Barbara D’Urso, l’annuncio del benvenuto più atteso: sarà la gioia più grande

Ottime notizie per la bella conduttrice di Pomeriggio Cinque. Barbara D’Urso si starebbe preparando a una nuova fase della sua vita e non potrebbe esserne più felice!

Barbara D'Urso (Instagram)
Barbara D’Urso (Instagram)

E’ un inzio 2022 fortunato, per la padrona di casa di Pomeriggio Cinque, che ha visto rialzarsi gli indici di ascolto del suo contenitore quotidiano e a breve debutterà su Italia 1 con La Pupa e il Secchione Show.

Barbara D’Urso sembra essersi risollevata dopo un 2021 difficile e costellato da polemiche e indiscrezioni sul suo futuro lavorativo. L’anno scorso, infatti, Pier Silvio Berlusconi ha deciso di cancellare ben 2 dei 3 programmi a lei affidati, a causa di ascolti in diminuzione e la concorrenza spietata di Alberto Matano e la sua Vita in Diretta.

Lei si è prestata ovviamente a questo cambiamento, che ha rivoluzionato la struttura classica delle sue trasmissioni, togliendo il parterre di opinionisti urlanti e ospiti trash e preferendo un’attenzione maggiore all’attualità. L’esperimento non ha dato però i suoi frutti, e gradualmente è tornata ad occuparsi anche di gossip, sia pure con più pacatezza.

Sebbene la corazzata Rai continui a vincere la sfida del pomeriggio, i dati Auditel sono in costante crescita per la conduttrice, “premiata” con il nuovo programma al via da marzo sulla rete “giovane” del Biscione.

Barbara D’Urso: oltre all’imminente show anche un nuovo “ruolo”?

E per “Carmelita” sembra proprio che le sorprese non siano finite, almeno stando alle indiscrezioni “bomba” rilanciate dal noto sito di Roberto D’Agostino, Dagospia.

La D’Urso, che è stata legata a lungo nei primi anni Ottanta al produttore cinematografico Mauro Berardi, ha da lui avuto due figli, Giammauro e Emanuele, che spesso cita nei suoi famosissimi saluti finali. Uno dei due, oggi rispettivamente medico chirurgo e regista, sarebbe proprio in procinto di donarle una grande gioia.

Leggi anche –> Sara Croce, l’annuncio che rende felici tutti i follower: lo ha dichiarato su Instagram – FOTO

Leggi anche –> Sabrina Salerno non riesce a resistere: è una sua grande passione – FOTO

“Si sussurra che la sempreverde Barbarella D’Urso a breve diventerà nonna. Tra pochi mesi avrà una nipotina…” si legge sul portale. Per ora da Barbara nessun commento, chissà che non dia lei stessa la notizia con una delle sue “buste choc gold” a breve.

Impostazioni privacy