Sara Croce, l’annuncio che rende felici tutti i follower: lo ha dichiarato su Instagram – FOTO

Alle volte basta davvero poco per rendere felicissimo qualcuno: lo sa bene Sara Croce, che con un suo post manda in visibilio i suoi moltissimi follower…

Sara Croce
Sara Croce, modella (Instagram)

Si sta imponendo come uno dei volti più amati e seguiti dell’Instagram “nostrano”. Un milione di follower è un pubblico davvero corposo, ed il gradimento nei confronti della bionda modella Sara Croce non accenna assolutamente a diminuire.

D’altra parte, come potrebbe essere altrimenti? Sara ha tutto quel che serve per riuscire ad emergere nel moderno mondo dello spettacolo e dell’entertainment, e l’incontro con Paolo Bonolis l’ha condotta ad un livello di popolarità superiore: ed adesso se la gode…

Sara Croce e la popolarità: un rapporto vincente!

Le misure perfette e la naturale eleganza di sicuro l’hanno aiutata molto, ma per sfondare davvero nel mondo dello spettacolo né le une né l’altra sarebbero state sufficienti.

L’ottimo uso dei social network ha invece colmato la distanza che separava Sara Croce dalla totale popolarità. Adesso oltre che su una grande visibilità social però Sara può contare anche sulla televisione.

Già, perché il ruolo di Bonas nel surreale salottino di Avanti un Altro le permette un contatto quotidiano con il suo pubblico, e questo in un circolo virtuoso ne rafforza la visibilità…insomma, pare proprio un meccanismo perfetto molto difficile da arrestare!

VEDI ANCHE—> Colesterolo alto, mai commettere questo errore: si raddoppia il rischio 

Consapevole degli strumenti a sua disposizione, Sara Croce mantiene un rapporto molto stretto con i suoi follower, rinnovando gli appuntamenti televisivi e stuzzicando i fan con degli scatti decisamente provocanti. Non che sia difficile, con un fisico del genere…

VEDI ANCHE—> Svolta Green Pass, l’ipotesi più plausibile dopo il 31 Marzo: parla il Ministro 

Sara Croce (Instagram screenshot)

Un ottimo esempio è l’ultimo scatto pubblicato su Instagram per dare appuntamento al pubblico alla prossima puntata di Avanti un Altro, in onda tra pochissimo. La generosa scollatura di Sara è un richiamo fortissimo alla partecipazione allo show…giudicate voi!

 

Impostazioni privacy