Ascolti tv ieri, sorpresa per Stefano De Martino: scopri chi si è aggiudicato lo scettro degli share

Stefano De Martino ha raggiunto un incredibile successo: l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi, ha trovato nella conduzione televisiva la sua dimensione

Stefano De Martino
Stefano De Martino (instagram)

Ci siamo appena lasciati alle spalle il 15 febbraio 2022 e il palinsesto della serata è stato pieno di eventi e di colpi di scena. Su Rai Uno è andato in onda il secondo appuntamento con la fiction Lea – Un Nuovo Giorno su Rai 1, che ha battuto il suo stesso record della prima puntata. La fiction ha avuto un grande rivale: Stefano De Martino, infatti, è tornato con il suo amatissimo show Stasera tutto è possibile. Lo show è ripartito alla grande, d’altronde il programma va in onda ancora perché con i grandi comici che ne fanno parte ogni settimana, i telespettatori considerano quelle due ore un momento di grande divertimento.

Stefano De Martino conquista tutti con “Stasera tutto è possibile”

Italia1 ha proposto Il Libro della Giungla mentre, su Canale Cinque, è stato dato spazio al mondo del calcio e mandato in onda l’ottavo di finale di Champions League PSG – Real Madrid.

Dunque è stato Rai Uno a vincere la serata dello share, al secondo posto abbiamo Canale Cinque con la partita mentre al terzo posto, a gran sorpresa, vediamo Stefano De Martino con Stasera tutto è è possibile. Tra i vari ospiti presenti nel programma andato in onda ieri sera, abbiamo assistito all’esordio di Cristina d’Avena che ha giocato per la prima volta insieme alla famosa squadra dello show e anche Stash dei The Kolors, che si è divertito molto nella varie manche che sono andate in onda.

Un successo inatteso ma sicuramente meritato per De Martino, che con questo programma riesce sempre a strappare una risata ai telespettatori che scelgono di dargli fiducia.

LEGGI ANCHE –> Carlo Conti, vi siete mai chiesti perché ha questo tipo di pelle? Le parole spiazzanti

LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi, l’euforia di Stefano Bettarini sulla Marcuzzi: il VIDEO non per deboli di cuore

Questa esperienza da conduttore sta andando a gonfie vele per l’ex ballerino di Amici, che continua a ricevere nuove proposte ogni giorno.

Impostazioni privacy