Amici 21, Christian sempre più disperato: “Mattia era la mia famiglia”

Mattia Zenzola è stato mandato via dalla scuola di Amici di Maria De Filippi a causa di un infortunio. A distanza di una settimana, il suo amico Christian continua a pensare a lui

Amici
Amici (screenshot video)

Oramai è trascorsa una settimana da quando Mattia Zenzola è stato eliminato dalla scuola di Amici di Maria De Filippi. Il ragazzo, a causa di un infortunio, è stato costretto a rinunciare ad una opportunità di vita così importante ma con la promessa di tornare il prossimo anno quando la sua caviglia sarà sistemata.

All’interno della scuola Mattia aveva instaurato un rapporto molto speciale con Christian Stefanelli. Fin dalla primissima settimana, i due si erano trovati in sintonia e avevano capito che avrebbero fatto insieme questo percorso fino alla fine. Purtroppo, a causa dell’infortunio, non è stato possibile.

Amici 21, Christian convocato da Todaro: “Devi combattere per Mattia”

Nonostante sia passata una settimana dall’addio di Mattia, Christian continua a pensare a lui e ad isolarsi dal resto dei compagni, lacerato dalla mancanza della persona con cui ha condiviso cinque mesi di convivenza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Proprio per questo motivo, Raimondo Todaro ha deciso di convocarlo per fare quattro chiacchiere con lui. Christian gli ha stilato una lista di motivi per cui è ancora così triste: non è riuscito a ballare in puntata, è arrabbiato per l’entrata di Nunzio nella scuola perché gli sembra una mancanza di rispetto al programma e a Mattia e, a proposito di lui, sente molto la sua mancanza.

Todaro gli ha chiesto senza troppi giri di parole: “Secondo te lui vorrebbe vederti depresso o vorrebbe che combattessi per te e per lui?”. La risposta di Christian è stata più o meno immediata: “Questo. Ma… hai presente quando non c’è la famiglia e ti appoggi su qualcuno? Io mi sono appoggiato tanto su di lui“.

LEGGI ANCHE –> Carlo Conti, vi siete mai chiesti perché ha questo tipo di pelle? Le parole spiazzanti

LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi, l’euforia di Stefano Bettarini sulla Marcuzzi: il VIDEO non per deboli di cuore

Anche Mattia non sta vivendo dei giorni semplici, ma sta facendo del suo meglio per far arrivare il suo affetto a Christian. Dopo cinque mesi vissuti in simbiosi, questa separazione per i due ragazzi è semplicemente atroce.
Impostazioni privacy