Alessia Marcuzzi, così trascorre le sue giornate lontana dalla tv: “Nun fa’ la stupida stasera…”

L’aggiornamento della conduttrice tv Alessia Marcuzzi sui social, è subito boom di like e commenti tra i fan.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (Fonte immagine Instagram)

Da quando si è presa una meritata pausa dal mondo della televisione, Alessia Marcuzzi ha continuato a tenere sotto controllo i suoi profili social. In particolare quello di Instagram in cui condivide attimi inediti delle sue giornate lontane dai riflettori. La conduttrice, che ha alle spalle una serie di programmi di successo, ha deciso di allontanarsi dal mondo dello spettacolo per questa stagione televisiva.

Dopo l’arrivo del covid sono stati in molti, tra i personaggi dello spettacolo, a prendersi dei momenti di maggiore intimità. Tra questi c’è anche uno dei volti di punta della Mediaset, che i fan della Marcuzzi sperano di rivedere nuovamente sul piccolo schermo dal prossimo palinsesto in poi.

Le ultime news su Alessia Marcuzzi

Ma come passa le sue giornate Alessia? Tra i numerosi impegni familiari la Marcuzzi riesce a ritagliarsi anche del tempo per esplorare le bellezze della capitale italiana. La conduttrice nelle scorse ore ha postato un carosello su Instagram in cui compaiono diversi scatti nella città eterna. Nelle foto è possibile vedere una Alessia Marcuzzi sorridente mentre sale la famosa gradinata di Piazza di Spagna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

LEGGI ANCHE -> Marika Fruscio, curve illegali in vista. Fan esaltati: “Sei uno spettacolo”

Per poi passare subito alla tavola di un ristorante ultra chic e moderno dove la conduttrice ha cenato. Il tutto accompagnato da un buon bicchiere di vino che è possibile intravedere tra uno scatto e l’altro. Anche se Alessia non mostra chi è il suo accompagnatore (o accompagnatrice) i fan della Marcuzzi restano abbagliati dalla sua forma fisica raggiante.

In molti avanzano complimenti sul suo ultimo colore di capelli, dalle nuance caramello, affermando che le donano un’aria molto più sbarazzina, la conduttrice infatti sembra ancora una ventenne. Nella descrizione Alessia scrive una frase di una famosissima canzone dedicata alla capitale “Nun fa’ la stupida stasera… Damme ‘na mano a faje di’ de si’”.

LEGGI ANCHE -> Avanti un Altro, Viviana Vizzini, l’intimo scatena le fantasie dei fan

A chi si stava riferendo la conduttrice? Sicuramente, leggendo le parole della Marcuzzi è possibile capire anche il suo stato d’animo che come sempre si riconferma essere ancora una volta estremamente positivo e gioioso.

Impostazioni privacy