Luciana Littizzetto sbotta contro Alex Belli e lo rovina: “Datti una…”

I commenti di Luciana Littizzetto in prima serata su Alex Belli, parole di fuoco per l’attore.

Alex Belli
Alex Belli a C’è posta per te (Fonte immagine Instagram)

Dopo l’uscita di Alex Belli dalla casa del Grande Fratello Vip sono stati in tanti a esprimere la loro opinione in merito al comportamento dell’attore assunto durante la sua permanenza all’interno del celebrity show. Ma questa volta, Alex Belli, si è trovato in un faccia a faccia esilarante con Luciana Littizzetto, la comica e scrittrice non è riuscita a trattenersi beffeggiando per tutto il tempo l’attore in studio.

La Littizzetto, come da consuetudine, ha preso parte alla nuova edizione di C’è posta per te, Maria De Filippi infatti ha ospitato la comica e co-conduttrice nel suo programma in prima serata su Canale 5. A differenza degli altri anni, in cui Lucianina si confrontava con donne avvenenti del mondo dello spettacolo, questa volta la scrittrice ha voluto uscire fuori dai classici schemi invitando degli ex concorrenti del GF Vip 6, tra cui Belli.

Di seguito le parole di Luciana Littizzetto su Alex Belli

I primi ad essere interrogati dalla Littizzetto sono stati Francesca Cipriani e il suo fidanzato, ma l’apice del divertimento arriva proprio quando ad entrare in studio è Alex Belli. L’attore viene fin da subito preso in giro scherzosamente dalla comica, che nel frattempo approfitta dell’ironia per lanciare delle frecciatine ad Alex, che sorride e annuisce dall’altra parte della busta.

LEGGI ANCHE -> Gf Vip 6, terribile incidente in casa: un brutto colpo per gli altri inquilini

“Tu adori tutte Alex, siamo in prima serata, datti una calmata. Lui è per la coppia aperta, spalancata, con gli spifferi. Adesso Delia è nella Casa, puoi stare sicuro perché è segregata” esordisce la Littizzetto scatenando le risate sia del pubblico in studio che della stessa conduttrice. Nel frattempo Belli cerca di rispondere agli attacchi della scrittrice, che continua ad avere la meglio nella conversazione.

“Se metti nel Grande Fratello Vip un pazzo come me, poi viene il bello della diretta. Con Soleil era amicizia artistica, pura”, afferma Alex in risposta ad una foto in cui lui e Soleil si stanno scambiando un bacio. Come sempre l’attore riesce a mantenere la calma e la diplomazia, evitando le provocazioni lanciate ripetutamente da Luciana.

LEGGI ANCHE -> Amici, arriva l’annuncio inaspettato che scuote il talent show: che sorpresa!

Alla fine, nonostante le parole aspre della Littizzetto, i tre ospiti aprono la busta e salutano affettuosamente la comica.

Impostazioni privacy