Amici, arriva l’annuncio inaspettato che scuote il talent show: che sorpresa!

Bella sorpresa per tutti gli appassionati del talent di Maria De Filippi. La scuola di Amici si prepara ad allargarsi, ecco cosa sta succedendo in queste ore.

Amici alunni (Facebook)
Un momento della trasmissione (Facebook)

Una notizia arrivata come un fulmine a ciel sereno, ma che ha lasciato tutti i fan di Amici all’apice della gioia. Una delle protagoniste del talent si prepara ad allargare la famiglia. L’annuncio sarebbe stato fatto proprio nella puntata che andrà in onda oggi pomeriggio.

L’appuntamento di oggi con la trasmissione si annuncia pieno di sorprese, e noi possiamo già darvi qualche piccola anticipazione, essendo stato registrato, come da tradizione, qualche giorno fa.

In studio ci saranno quattro ospiti molto speciali, tutti ex allievi del programma e recentemente protagonisti di Sanremo: si tratta di Sangiovanni, Irama, Aka7even ed Emma Marrone. Proprio quest’ultima dovrà stilare la classifica che tanto teme Albe, messo in discussione dall’insegnante Anna Pettinelli.

La speaker lo ha infatti avvisato che qualora risultasse ancora una volta ultimo in classifica, lo eliminerebbe dal talent. Il risultato sarà sorprendente.

Verranno inoltre proclamati i primi quattro allievi definitivamente ammessi al serale: si tratta di due cantanti e due ballerini. Ora i ragazzi possono tirare un po’ il fiato e pensare con più serenità al loro percorso.

Amici: una delle ballerine professioniste in dolce attesa

Il ballerino e coreografo, nonchè ex conduttore del daytime, Marcello Sacchetta, sarà inoltre presente in studio per dare la sua classifica degli allievi di ballo rimasti nell’accademia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

Il 38enne, che ormai non fa più parte del cast fisso, avendo scelto di seguire altri percorsi lavorativi, giudicherà con decisione e imparzialità i ragazzi, stupendo inoltre il pubblico presente con un annuncio inatteso. Una notizia che farà esplodere dalla gioia i fan del programma.

Leggi anche –> Rita Rusić fa impazzire i follower: VIDEO non per deboli di cuore

Leggi anche –> Mara Venier, nessuno lo ricorda: così la “Zia” della domenica è arrivata al successo

Già, perchè il coreografo, che dal 2015 è fidanzato con la professionista Giulia Pauselli, ex allieva a sua volta della scuola, darà l’annuncio che la compagna è in dolce attesa del loro primo figlio da qualche mese. Auguri ai futuri genitori!

Impostazioni privacy