Aurora Ramazzotti, le FOTO per una festa enorme: amore puro

Aurora Ramazzotti posta su Instagram le foto della festa a cui lei e il fidanzato hanno partecipato, le sue mani sono ovunque. 

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza
Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza (Instagram)

Aurora Ramazzotti, la figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, è fidanzata con Goffredo Cerza da qualche anno, con lui condivide tutto, qualche tempo fa era persino andata in vacanza con lui ed Eros alle Maldive. Anche in questo caso hanno condiviso una serata insieme, una festa a tema per cui si sono preparati alla grande.

I due ragazzi hanno deciso di andare a convivere dopo il primo lockdown del 2020 che avevano trascorso insieme a casa della ragazza insieme a Michelle e la migliore amica di Aurora. Periodo in cui la Ramazzotti è stata vittima di uno scherzo da parte de Le Iene, architettato con i suoi tre coinquilini, in cui Goffredo la tradisce con la sua migliore amica proprio sotto i suoi occhi.

Le foto di Aurora e Goffredo

Sono molto innamorati e lo mostrano sempre sui social.

Proprio dopo il lockdown e l’inizio della convivenza alcuni avevano pensato che la coppia si fosse lasciata ma il rumors è durato ben poco perché i diretti interessati hanno smentito proprio tramite i social. Hanno postato delle foto insieme, Aurora ha scritto “Siamo ancora qua” mentre Goffredo è stato più spiritoso scrivendo “Se c’è scritto sui giornali allora sarà vero” con tanto di emoji che ridono.

La coppia sta è ancora unita e si amano più che mai, nella serata di ieri hanno partecipato ad una festa a tema per la quale hanno riprodotto i costumi dei personaggi del film The Wolf of Wall Street, Goffredo interpretava Jordan Belfort, nel film interpretato da Leonardo di Caprio, mentre Aurora ha vestito i panni di Naomi Lapaglia, interpretata nel film da Margot Robbie.

Leggi anche -> Rocio Morales, il retroscena disonorevole in occasione di Sanremo: “Piangevo tanto…”

Leggi anche -> Loretta Goggi non si dà pace, l’atroce confessione che spiazza tutti: “Ormai l’ho perso…”

Le foto dell’evento sono arrivate questa mattina e in queste si vedono dei momenti molto particolari come quello in cui Aurora è posizionata dietro al suo compagno e le sue mani sono posizionate in zone un pò osé. Una serata diversa e divertente per la coppia che, da quel che si vede nel report fotografico, ha fatto faville.

 

Impostazioni privacy