Rita Rusić fa impazzire i follower: VIDEO non per deboli di cuore

La bella showgirl ha pensato bene di far vedere un momento privato in cui ha fatto una scelta che è piaciuta davvero a tanti.

Rita Rusic
Rita Rusić, showgirl (Facebook)

Rita Rusić è una nota showgirl di origini croate che, nel corso del tempo, ha avuto modo di confrontarsi con più ruoli, dalla produttrice alla modella, attrice, e altro ancora.

I suoi esordi, in realtà, risalgono agli inizi degli anni Ottanta grazie alla partecipazione alla pellicola denominata Asso che ha visto anche la presenza di Adriano Celentano.

Ma poi è arrivata anche un’altra bella opportunità con il film Attila flagello di Dio nel quale dovette sostituire Eleonora Giorgi proprio per il fatto che la stessa aveva rinunciato. In seguito, quindi, sono arrivati altri progetti interessanti, anche a livello di produzioni.

Le esperienze più recenti, invece, sono state a Ballando con le stelle, in qualità di giurata e Grande Fratello Vip dove è stata una vera e propria concorrente. Nel suo curriculum vitae, però, non è mancata nemmeno la musica, dato che inciso alcuni single che ai tempi avevano riscosso un buon successo.

Ecco cosa ha mostrato Rita

Oggi, comunque, Rita, dall’altro dei suoi sessant’anni, è sempre una bellissima donna in grado di attirare spesso e volentieri l’attenzione della parterre maschile. D’altra parte, la Rusić possiede anche un profilo Instagram molto seguito che per ora conta più di 170 mila follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rita Rusic (@ritarusic)

Proprio nella sua pagina personale, quindi, la bionda showgirl pubblica molto frequentemente sia fotografie che brevi video che raccolgono ogni volta svariati commenti positivi e cuoricini. Questo è anche il caso dell’ultimo post che ha caricato soltanto poche ore fa.

Anche in questa occasione, quindi, i fans non si sono fatti attendere e l’hanno riempita con tantissimi complimenti. Stavolta, infatti, Rita ha voluto condividere con i fans quel momento in cui cui ci si prepara e si sveglie l’outfit giusto per una certa evenienza.

LEGGI ANCHE –> Noemi, l’outfit che spiazza i follower: Sei uno spettacolo indescrivibile

LEGGI ANCHE –> Paolo Bonolis, l’ammissione della Bruganelli sul tradimento fisico

Ebbene, Rita ha indossato un completo piuttosto sportivo, formato da una tuta e una sorta di top bianco. Ma per finire, ha aggiunto un cappotto verde brillante e una borsettina che ci sta alla perfezione.

 

Impostazioni privacy