Stefano De Martino, la confessione inattesa che spiazza tutti: “Sanremo? Mi mancano…”

Stefano De Martino, il sorprendente presentatore raggiunto da un’inattesa proposta futura, ma quel palco per ora è irraggiungibile.

Il ballerino Stefano de Martino instagram

E’ un asso pigliatutto questo simpatico artista napoletano. Stefano de Martino aveva il sogno nel cassetto di divenire un ballerino affermato e invece la strada si è aperta in un bivio e ha scelto per lui tutt’altro. Oggi Stefano sta diventando un bravissimo showman.

Una gavetta di tutto rispetto iniziata molti anni fa grazie al suo amore per la danza. Dotato di un fisico muscoloso e aitante, ha fatto molti provini per essere finalmente accettato ad Amici. O meglio per il suo ingresso, visto che per la Celentano il baldanzoso giovanotto non le garbava.

Ma il ragazzone si è impegnato al massimo tanto da vincere una prestigiosa borsa di studio a New York. Dopo quell’esperienza, il partenopeo ha fatto ritorno nella sua bella città natale e ha scoperto che un nuovo mondo lo stava attendendo: la conduzione.

Un palco sanremese nel futuro di Stefano De Martino

Chi lo ha scelto ha visto lungo, De Martino ha la stoffa del presentatore. Sul palco di Made in Sud ha mosso i primi passi con una sicurezza invincibile. In realtà, dichiarerà, che i tremolii dei suoi arti doveva tenerli serratamente sotto costante controllo.

Stefano è passato anche alla rappresentativa di Bar Stella, un varietà che lo ha visto firmarsi come co-coautore. Ispirato liberamente ad alcuni suoi ricordi adolescenziali, insieme al nonno, trascorsi nel bar. Sogni e chiacchiere in un angolo di Napoli riprodotti negli studi.

LEGGI ANCHE –> Anna Tatangelo, spunta un invito allettante per il figlio: una raccomandazione!

Leggi anche –> L’Eredità, Flavio Insinna deriso in diretta: la sua reazione spiazza tutti

Tra qualche settimana al via anche la terza edizione di Stasera tutto è possibile dove trionfa con gli ascolti. Accompagnato dal duo Biagio Izzo e Francesco Paolantoni, ci sarà da divertirsi. Raggiunto da un’intervista, gli è stato chiesto se si ritiene idoneo alla conduzione del festival di Sanremo:

Sanremo? Prima mi mancano giusto trent’anni di conduzione, Amadeus sulla carta d’identità ha scritto conduttore già da un po’ di anni, io invece mi sento in costante esordio 

Ma non c’è dubbio che arriverà anche il momento di sentirsi abbastanza presentatore.

Impostazioni privacy