Anna Tatangelo, spunta un invito allettante per il figlio: la raccomandazione che non ti aspetti!

Nelle ultime ore, la bella interprete di Sora ha intrattenuto un’interessante conversazione con una persona che tutti conosciamo bene.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo mentre si fa un selfie (Instagram)

Anna Tatangelo è una famosa cantante che ha conosciuto il successo fin da ragazzina, quando, all’età di soli quindici anni, riuscì a classificarli al primo posto nella categoria Giovani di Festival di Sanremo grazie al brano Doppiamente fragili.

Da quel momento, di acqua ne è passata sotto i ponti, e, nel corso del tempo, ha pubblicato ben otto album incisi in studio e l’ultimo risale all’anno scorso e si intitola Anna Zero.

La sua relazione d’amore con il collega Gigi D’Alessio è stata chiacchieratissima e anche molto amata dai fans. Frutto del loro amore è stato Andrea che attualmente ha già spento dodici candeline.

Tuttavia, dopo qualche alto e basso, la coppia ha decisivo di lasciarsi definitivamente nel 2020 e oggi, a quanto pare, entrambi hanno in maniera decisa voltato pagina. Gigi, secondo quanto è stato riportato, ha intrecciato un’intensa love story con una certa Denise Esposito e Anna, invece, è stata più volte paparazzata con il rapper Livio Cori.

Anna l’avrà veramente convinta?

Di recente, inoltre, la Tatangelo ha partecipato, in qualità di giurata, a All Together Now- La musica è cambiata e a Scene da un matrimonio, in veste di conduttrice. Tra breve, tra l’altro, pare che sarà presente anche a Michelle impossibile, il nuovo programma della presentatrice svizzera.

Anna Pettinelli
Anna Pettinelli nella storie di A. Tatangelo (Instagram)

In questi giorni, comunque, Anna sembra che sia andata a cena con la Pettinelli, insegnante di Amici di Maria De Filippi che, da quello che si è visto, non pare abbia un rapporto idilliaco con Luca D’Alessio, il figlio di Gigi nato dalla precedente storia d’amore del cantante.

LEGGI ANCHE –> Elodie, che schianto: l’outfit che ha scatenato la passione dei fan

LEGGI ANCHE –> Laura Torrisi, sorrisi e sensualità infinita: l’ex di Pieraccioni manda il web in tilt 

Così, tramite Instagram, si è potuto notare che la Tatangelo abbia cercato di convincere la maestra del talent di comportarsi in maniera più carina con LDA. Purtroppo però la Pettinelli non è apparsa molto persuasa da questa richiesta. Ma, alla fine, lo scopriremo in seguito se le parole di Anna hanno avuto in qualcosa modo una sorta di ascendente.

Impostazioni privacy