L’Eredità, Flavio Insinna deriso in diretta: la sua reazione spiazza tutti

Ecco cosa è successo a L’Eredità, la reazione di Flavio Insinna ha stupito tutti i telespettatori e il concorrente.

L’Eredità
L’Eredità, conduttore Flavio Insinna (Fonte immagine Instagram)

Come ogni sera, prima delle notizie del TG 1, va in onda l’imperdibile appuntamento con L’eredità condotto da Flavio Insinna, che fa compagnia agli italiani per poco più di un’oretta. Il programma raggiunge, serata dopo serata, indici di ascolto altissimi, classificandosi tra i più seguiti della rete. Sicuramente il merito è anche del suo conduttore, Flavio Insinna, che riesce a travolgere non solo i concorrenti in studio ma anche i telespettatori che si godono lo show da casa.

Tutti i concorrenti stringono un buon rapporto con il conduttore nel corso della puntata ma, per quanto possano essere preparati, solamente in tre vengono riconfermati per la puntata successiva e solamente uno di questi viene eletto campione di serata.

Momento di imbarazzo a L’Eredità, ecco come ha reagito il conduttore

A sostenere Flavio ci sono i valletti che leggono le curiosità chieste ai concorrenti nei singoli giochi, si occupano dell’annuncio delle pause pubblicitarie e dell’apertura del programma. Ma qualcosa di diverso è accaduto nel corso della puntata de L’Eredità, i due ragazzi alle spalle di Flavio, Samira e Andrea hanno leggermente infastidito Insinna proprio nel momento clou del programma, ovvero la Ghigliottina.

L’Eredità
Flavio Insinna a L’Eredità (Fonte immagine Instagram)

LEGGI ANCHE -> Il cantante Mascherato: tutto sulla prima puntata. Ospiti e personaggi di Milly Carlucci

Il concorrente in gara aveva scritto la sua parola, in palio c’erano ben 115 mila euro, una somma di tutto rispetto che il vincitore di puntata sperava di portare a casa. Come da consuetudine, prima di svelare la parola della serata, Flavio Insinna deve spiegare tutti gli accoppiamenti tra la parola misteriosa e le parole indizio precedentemente fornite al concorrente in gara.

Durante uno dei suoi “spiegoni”, per chi segue il programma sa benissimo che al conduttore de L’Eredità piace dare spiegazioni esaustive che spesso sfociano per vie traverse, Flavio viene deriso pubblicamente. Insinna, dunque, perdendosi nei suoi stessi discorsi, ha scatenato le risate dei due valletti seduti indisparte.

LEGGI ANCHE -> Gf Vip 6, urla strane si odono dal giardino della casa: è successo qualcosa di eclatante!

Il conduttore sentendo dei ghigni alle sue spalle si è voltato, beccandoli in pieno sul fatto. Allora, tirando un sospiro e sorridendo Insinna afferma “Quei due scavezzacollo si prendono gioco di me… li amo troppo”. A quanto pare tutto si è risolto per il meglio, tranne per il concorrente che purtroppo non ha indovinato la parola del valore di 115 mila euro.

Impostazioni privacy