La riconoscete in foto? Era giovanissima, oggi è una delle attrici più famose

Una diva del cinema si mostra in giovane età, l’attrice non è cambiata di una virgola.

attrici
Pellicola cinematografica (Fonte immagine Pixabay)

Ad oggi è considerata una vera e propria artista del mondo del cinema, una delle poche attrici che può vantare di aver avuto, nel corso della sua carriera, tantissime collaborazioni con i colossi del cinema italiano. Ha lavorato con famosissimi attori scomparsi e altrettanti registi che non sono più presenti nelle scene, e anche la sua collaborazione in televisione non è da meno.

L’attrice infatti è una professionista a tutto tondo ed è impressionante di come non sia cambiata minimamente, nonostante il passare di decenni dalla sua prima apparizione pubblica. La donna in questione, oggi sessantenne, ha di recente fatto anche un’apparizione nel piccolo schermo, in uno dei programmi più seguito in tv, avete capito di chi stiamo parlando?

Tra le attrici più famose c’è anche lei… ecco chi è

Lei è Ornella Muti, che nella settimana passata è stata ospite al Festival di Sanremo affiancando il conduttore Amadeus nella prima serata del festival della canzone italiana. Omaggiata dallo stesso conduttore di Rai 1, Ornella è impeccabile nei suoi outfit eleganti, sfoggiati nel corso della serata, che hanno conquistato sia la platea sanremese che tutti i telespettatori che hanno assistito allo show da casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ornella Muti (@ornellamuti)

LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker, finalmente la verità su Trussardi: tutto quello che è successo

Molti infatti ritengono che la bellezza di Ornella Muti sia una garanzia, e che l’attrice non abbia perso il suo fascino nonostante l’età. A confermare questa teoria è l’ultimo post della Muti condiviso su Instagram, in cui l’attrice condivide una fotografia in cui era poco più che una ragazzina.

I suoi occhi azzurri brillano della stessa luce e la sua pelle è perfetta proprio come quella che aveva nella foto. Le rughe sul volto di Ornella sono impercettibili e anche le labbra e il sorriso sono rimasti quelli di sempre. Il post raggiunge un elevato numero di commenti e mi piace, il feedback dato dai follower della Muti lascia immaginare quanto l’attrice sia ancora considerata tra le più amate del cinema italiano.

LEGGI ANCHE -> Anna Falchi, l’outfit del fine settimana conquista i fan – VIDEO

“Da sempre incantevole” e “Bellissima” sono solamente poche delle parole che i fan hanno speso nei confronti di Ornella, che non può che ritenersi soddisfatta di aver lasciato un segno indelebile nel mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy