Anna Falchi, l’outfit del fine settimana conquista i fan: “Resti sempre tu la migliore” – VIDEO

Una raggiante Anna Falchi, l’outfit del fine settimana conquista davvero tutti i suoi fan: “Resti sempre tu la migliore” – VIDEO

Anna Falchi
Anna Falchi (Foto da Instagram)

Anna Falchi è una ex modella e ad oggi conduttrice televisiva. Il suo è un volto molto noto del mondo del spettacolo e vanta una lunga serie di successi. L’esordio avviene nel 1989 quando ottiene il secondo posto a Miss Italia. Ma poco importa, perché anche se non vince la corona, le si aprono innumerevoli porte.

Da lì a poco inizia a farsi conoscere sul piccolo schermo grazie alla partecipazione a tanti progetti cinematografici di rilievo. Lavora, infatti, con Carlo Vanzina e Marco Risi. Nel 1995 Pippo Baudo la vuole al suo fianco sul palco dell’Ariston. Un’enorme soddisfazione per la Falchi.

Anna è un’artista a tutto tondo, perché oltre al cinema e alla televisione nutre anche una grande passione per il teatro. Sente che è una strada che le appartiene, soprattutto perché può mettersi alla prova con tanti ruoli diversi. Anna è comica, tragica, drammatica.

Anna Falchi, la sfilata con i suoi look della settimana. Il web impazza…

Ha all’attivo già 30 anni di carriera e sebbene ci sia stato qualche momento un po’ meno brillante, è tornata in televisione davvero in grande stile. A partire dal 2020, infatti ha condotto al fianco di Beppe Convertini C’è tempo per; mentre dal 2021 è la conduttrice de I fatti vostri con Salvo Sottile.

Ma parliamo anche un po’ della sua vita privata, vi va? Gli amori della Falchi sono noti a tutti a cominciare da Max Biaggi. La loro storia aveva fatto sognare tutti i fan della coppia. Nel 2005 sposa Stefano Ricucci, ma divorziano un anno dopo.

Ad oggi la conduttrice ha ritrovato il sorriso al fianco del deputato di Forza Italia Andrea Ruggieri. Quello stesso sorriso è evidente anche sui suoi profili social, dove la bellissima showgirl appare più felice con mai. Realizzata dal punto di vista lavorativo e come donna.

LEGGI ANCHE –> Anna Tatangelo, spunta un invito allettante per il figlio: la raccomandazione che non ti aspetti!

LEGGI ANCHE –> L’Eredità, Flavio Insinna deriso in diretta: la sua reazione spiazza tutti

Nel suo ultimo post, come di consueto, Anna ha pubblicato un video con tutti i look della settimana appena trascorsa. La sfilata ha davvero mandato i fan in visibilio, che hanno inondato il suo profilo di like e commenti tutti molto positivi. Effettivamente non sbaglia un colpo!

Impostazioni privacy