Michelle Hunziker, finalmente la verità su Trussardi: tutto quello che è successo…

La bionda conduttrice elvetica dice finalmente la sua sulla recente separazione da Tomaso Trussardi. Michelle Hunziker svela finalmente come sono andate le cose.

Michelle Hunziker (Instagram)
Michelle Hunziker (Instagram)

E’ passato un mese da quando la conduttrice di All Together Now e il rampollo di casa Trussardi hanno comunicato la loro decisione di lasciarsi. Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi lo hanno fatto con un comunicato congiunto rilasciato all’agenzia di stampa ANSA: “Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine”.

Una notizia che non è arrivata inaspettata a chi segue il mondo dello spettacolo, dove da tempo circolavano voci di una crisi profonda tra i due, assieme dal 2011. La coppia si è conosciuta ad un evento, grazie anche all’amico in comune Vittorio Feltri e ben presto, nonostante le incertezze della conduttrice, preoccupata dalla differenza d’età, hanno iniziato a frequentarsi.

Un amore, il loro, coronato dal matrimonio nel 2014 e dalla nascita di due bambine, Sole e Celeste. Ad essere “fatale”, come per molte altre persone, il primo lockdown del 2020, che li ha visti costretti a stare accanto 24 ore su 24, e che ha portato alla luce grandi differenze caratteriali.

Michelle Hunziker a ruota libera su Tomaso e la separazione

La conduttrice domani sarà ospite dell’amica Silvia Toffanin a Verissimo, e stando alle anticipazioni, parlerà per la prima volta approfonditamente della rottura con Trussardi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

“Una separazione è sempre un lutto da affrontare. È difficile perché ti senti fallita, ma rappresenta anche un nuovo inizio” alcune frasi estrapolate dall’intervista che andrà in onda domenica. Michelle ha poi ribadito di aver passato 10 anni meravigliosi assieme all’imprenditore, coronati dalla nascita delle loro due bimbe e di volergli tuttora molto bene.

Leggi anche –> Anna Tatangelo, spunta un invito allettante per il figlio: la raccomandazione che non ti aspetti!

Leggi anche –> L’Eredità, Flavio Insinna deriso in diretta: la sua reazione spiazza tutti

“Oggi ho l’esperienza di vita dalla mia parte, ma lasciarsi rimane sempre una grande sofferenza” ha quindi aggiunto, spiegando di aver vissuto diversamente la rottura rispetto a quella con il primo marito, Eros Ramazzotti, che sarà uno degli ospiti speciali del suo prossimo show: Michelle Impossible.

Impostazioni privacy