Il cantante Mascherato, scivolone in diretta di Milly Carlucci: la reazione è clamorosa

L’errore compiuto dalla conduttrice Milly Carlucci rischia di avere conseguenze gravi sulla trasmissione. Cosa è successo

Il cantante mascherato
Milly Carlucci a Il cantante mascherato (Fonte immagine Instagram)

Nella terza edizione del programma “Il Cantante Mascherato” la prima maschera ad essere eliminata è stata la Gallina. La cantante nascosta sotto il costume era Fiordaliso, lei è la concorrente che ha ricevuto meno voti da parte della giuria e del pubblico. Arisa ha portato la celebre interprete allo spareggio che ha perduto contro Medusa, Aquila e Pesciolino Rosso. Tale decisione non è stata presa bene da Fiordaliso che pensava di rimanere più tempo nel programma canoro condotto da Milly Carlucci.

Grande gaffe di Milly Carlucci durante “Il Cantante Mascherato”

La cantante 65enne aveva intenzione di farsi conoscere maggiormente dal pubblico. Dopo essersi tolta la maschera ha accusato Arisa perché è stata lei ad averla nominata. La nuova giurata dello show, Rosalba Pippa ha mandato la Gallina allo spareggio, per saperne di più sulla vera identità. Flavio Insinna invece ha scelto il Pesciolino Rosso e Roberto Facchinetti la Medusa.

Milly Carlucci
Milly Carlucci (Fonte immagine Instagram)

Caterina Balivo ha virato verso l’Aquila convinta che sotto quella maschera ci fosse Alba Parietti. Su questo aspetto Milly Carlucci ha fatto un grave errore che potrebbe compromettere tutto il lavoro dell’organizzazione del programma.

Quando ha chiesto al tecnico luci di spegnere il microfono dell’Aquila ha chiamato il personaggio con il nome Alba, un vero e proprio lapsus che a una professionista navigata come Milly Carlucci non è mai successo. In molti ora si chiedono se l’errore della conduttrice sia dovuto al fatto che pochi secondi prima Caterina Balivo ha parlato di Alba Parietti oppure se la showgirl torinese si nasconda sotto la maschera dell’Aquila.

La risposta a tale quesito forse si avrà nella prossima puntata in onda il 18 febbraio. Tuttavia l’Aquila è stata protagonista di una grande esibizione, duettando con Morgan nella canzone famosa di Rino Gaetano, “A mano a mano”.

LEGGI ANCHE -> ELEONORA DANIELE, QUELLE PAROLE CHE SONO RIMASTE NEL SUO CUORE: “HO PERSO LA RAGIONE…”

LEGGI ANCHE -> ASCOLTI TV VENERDI’ 11 GENNAIO: C’E’ UN SOLO VINCITORE INDISCUSSO. NUMERI RECORD

Sui social network è stata condivisa una foto che rappresenta il gobbo nello studio di Rai Uno, dove viene trasmesso lo spettacolo, che dava indicazioni ai giurati sulle scelte che dovevano fare.  “Sui social è uscita una foto del nostro gobbo e qualcuno ha pensato che i nostri giudici avessero dei suggerimenti, ma non è così. Abbiamo una persona che trascrive in automatico tutto quello che viene detto, si chiama Francesca, ed è la gobbista più veloce del west e scrive ogni cosa che diciamo e la ringrazio”, questo l’intervento di Milly Carlucci, avvenuto dopo la pubblicità, per fare chiarezza sulla foto apparsa sul web.

 

Impostazioni privacy