Ascolti tv venerdì 11 gennaio: c’è un solo vincitore indiscusso. Numeri record

Ascolti tv di ieri venerdì 11 gennaio: c’era da aspettarsi il grande successo della bellissima beniamina bionda della televisione.

Ascolti di ieri in tv instagram

Lo share fa da padrona ad ogni messa in onda, e questo è un dato di certo. La grande fatica dei preparativi ha bisogno della giusta gratificazione. Chiunque è coinvolto nei vari entourage dei progetti covano mille speranze per gli esiti positivi.

Il pubblico da casa è da sempre portato su un piedistallo. La loro partecipazione riveste un ruolo fondamentale negli spettacoli e nelle fiction televisive. Siano programmi già rodati o novità in campo, mai posare il capo comodo sul cuscino.

Ieri il piccolo schermo offriva due grandi programmazioni che si sono intese la prima serata sulle reti primordiali: canale5 e rai1. La lotta tra le due capitane è sempre agguerrita e ad armi quasi pari. La prima serata ha raccolto comunque buoni frutti.

Piccola sorpresa negli ascolti tv della serata di ieri

Il Grande Fratello Vip 6 è stato spostato per far posto ad una nuova fiction: Fosca Innocenti interpretata dalla bellissima italo-spagnola Vanessa Incontrada. Il suo poliziesco ha totalizzato quasi 4 milioni di telespettatori per uno share di 18%,9 e non c’è da stupirsi visto che l’ex di Zelig gode di molto apprezzamento.

Al suo fianco nella sit, girata nell’incantevole Arezzo, c’è l’affascinante Francesco Arca nel ruolo di un ristoratore di nome Cosimo, suo grande amico. Tra sparatorie, scontri e campi di girasole, già si immagina una romantica liason d’amore tra i due protagonisti.

LEGGI  ANCHE>>Alessia Fabiani ha finalmente ritrovato l’amore: i fan restano a bocca aperta – FOTO

LEGGI ANCHE –> Anna Tatangelo, spunta un invito allettante per il figlio: una raccomandazione!

La Rai, invece ha trasmesso la seconda stagione de Il Cantante Mascherato che si è difeso benissimo con 3.6milioni di utenti e uno share del 20% perchè la sua durata si è protratta oltre la mezzanotte. L’innegabile professionalità di Milly Carlucci ha dato vita ad un ottimo spettacolo che ha divertito e assicurato una buona fetta di ascolti all’azienda. La curiosità dei personaggi nascosti sotto splendidi costumi di scena, ha interessato quasi al pari della scorsa stagione. Ora non ci resta che aspettare il prossimo venerdi e capire se ci sarà un sorpasso o se le due infallibili messe in prima serata marceranno su un testa a testa.

Impostazioni privacy