Chiara Ferragni sarà presto zia: la sorella dell’imprenditrice in dolce attesa

Impossibile contenere la gioia per Chiara Ferragni, la notizia annunciata dalla sorella Francesca ha colto tutti di sorpresa.

Ferragni
Le sorelle Ferragni (Fonte immagine Instagram)

Nei mesi passati Francesca Ferragni, sorella dell’imprenditrice digitale Chiara Ferragni, aveva annunciato ai suoi follower di Instagram di essere in dolce attesa. La notizia era arrivata qualche giorno dopo Natale, in cui la maggiore delle sorelle Ferragni appariva in una foto con su scritto “non sono panettoni”, in riferimento al rigonfiamento del ventre.

Uno scatto che ha commosso tutti gli utenti del web e ovviamente anche Chiara Ferragni, che si prepara a diventare zia per la prima volta. Molti dei follower delle Ferragni aspettavano con ansia di scoprire il sesso del futuro nascituro, che verrà alla luce intorno all’inizio dell’estate, e oggi Francesca ha accontentato tutti dichiarandolo pubblicamente sul suo profilo ufficiale.

Chiara Ferragni, aggiornamenti sulla gravidanza di Francesca

La notizia è stata divulgata contemporaneamente anche dal compagno della dentista, Riccardo Nicoletti. Entrambi, i futuri genitori, optano per una stessa foto in cui i due sono abbracciati e si scambiano un tenero bacio con uno sfondo paradisiaco in cui è possibile ammirare le vette delle montagne innevate. Ma c’è un dettaglio che colpisce all’interno della foto… il colore del cielo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Ferragni (@fraferragni)

LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker, finalmente la verità su Trussardi: tutto quello che è successo

Di un azzurro lampante, senza una nuvola ad intralciare i raggi del sole che battono sui corpi dei due innamorati. In descrizione la coppia scrive “Ma il cielo è sempre più blu… e anche tu” con affianco un cuore del medesimo colore e un meme di un neonato, chiaro messaggio che Francesca e Riccardo diventeranno presto genitori di un maschietto.

In prima linea a commentare sono state le sorelle della Ferragni, Chiara e Valentina, più emozionate che mai. Le due ragazze infatti non vedono l’ora di accogliere in famiglia il figlio della coppia. Nei commenti si aggiungono anche le congratulazioni da parte dei fan di Francesca Ferragni.

In merito al nome del bambino la coppia non si è ancora espressa, vorranno portare avanti la tradizione di Chiara e Fedez di non rivelare il nome fino al momento della nascita o semplicemente ci stanno ancora pensando?

LEGGI ANCHE -> Anna Falchi, l’outfit del fine settimana conquista i fan – VIDEO

Al momento la coppia si sta godendo un soggiorno all’insegna del relax in Alto Adige.

Impostazioni privacy