Ambra Angiolini parla dopo l’intervento: le sue condizioni e la reazione dei fan

Nel post intervento di Ambra Angiolini volano frecciatine pungenti, a chi starà parlando l’attrice?

Ambra Angiolini
Ambra Angiolini (Fonte immagine Instagram)

Da valletta ad attrice, Ambra Angiolini si può dire che sia cresciuta in tutti i sensi nel mondo della televisione. Popolare già in giovane età a Non è la Rai, la Angiolini è apprezzatissima non sono dai telespettatori ma anche dai grandi registri cinematografici italiani che farebbero di tutto per averla in un loro film.

Dopo tanti anni dal suo debutto, per Ambra è tempo di cambiamenti, ma non sul lavoro – si spera – bensì su un dettaglio fisico che le arrecava qualche disturbo. Da diverso tempo l’attrice era costretta ad indossare delle lenti a contatto o degli occhiali da vista poiché, come capita a molti, aveva dei problemi alla vista. un piccolo inconveniente che la Angiolini ha deciso di risolvere sottoponendosi a un intervento chirurgico in una struttura di Genova.

Ambra Angiolini trova il coraggio di parlare delle sue condizioni di salute

Al suo risveglio Ambra ha voluto fare i complimenti al chirurgo che l’ha operata, postando una foto in cui i due si abbracciano teneramente. Lo scatto diventa virale sul web soprattutto per le parole usate dall’attrice, che in descrizione alla foto scrive “Grazie Marco, sono tornata a vedere bene…in ogni senso”.

Ambra Angiolini
Ambra Angiolini prima dell’intervento (Fonte immagine Instagram)

LEGGI ANCHE -> Flavio Briatore, quella foto che fa arrabbiare i follower

Una dichiarazione inerente all’intervento ma che, allo stesso tempo, lascia spazio all’immaginazione. Sembra infatti che Ambra abbia voluto usare questo doppio senso per tornare a parlare con ironia di una vecchia questione. Da qualche mese Ambra ha detto addio alla sua love story con l’allenatore Massimiliano Allegri, finita pubblicamente con copertine e un rumoroso tapiro consegnato all’attrice da parte di Striscia la notizia.

All’epoca dei fatti la Angiolini aveva deciso di restare in silenzio, non esprimendo alcun parere in merito al tradimento dell’uomo. Un comportamento davvero esemplare che molte donne dello spettacolo hanno appoggiato, andando invece contro al tg satirico che aveva mandato un inviato sotto casa di Ambra il giorno dopo la rottura con Allegri.

LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker, finalmente la verità su Trussardi: tutto quello che è successo

Le parole pronunciate da Ambra recentemente lascerebbero pensare che la storia con l’allenatore calcistico non fosse del tutto passata come acqua sotto i ponti. Adesso che Ambra ci vede bene, non essendo più accecata dall’amore, si farà avanti con qualche dichiarazione in merito alla vicenda?