Flavio Briatore, quella foto che fa arrabbiare i follower: “E noi qui a lavorare…”

Il vip Flavio Briatore ha condiviso una foto in spiaggia sotto il sole di Dubai. Gli utenti hanno reagito in questo modo. I dettagli

Flavio Briatore (Facebook)
Flavio Britore (Facebook)

L’ultimo post pubblicato su Instagram da Flavio Briatore ha scatenato le reazioni di alcuni follower. Nell’epoca della Pandemia ci sono molti personaggi famosi che utilizzano i social network per lanciare provocazioni o per innescare dei dibattiti su ciò che sta accadendo nel mondo.

L’imprenditore è noto per essere stato il marito della showgirl Isabella Gregoraci dal 2008 al 2017. La loro separazione è stata davvero complicata e caratterizzata da periodi di conflitto e da periodi di pace.

Flavio Briatore in vacanza a Dubai, il piemontese non smette mai di far discutere

L’ex marito di Isabella Gregoraci oggi ha condiviso una foto che lo ritrae in una spiaggia a Dubai, dove negli anni scorsi ha aperto un’altra sede della catena di sua proprietà,  Billionaire. La showgirl Isabella Gregoraci è la proprietaria di una quota di questo locale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

Nella didascalia ha scritto: “Buona giornata da Dubai”, salutando i suoi ammiratori che hanno lasciato molti commenti pieni di complimenti per l’attività svolta dall’imprenditore. Qualche fan senza troppi giri di parole ha dichiarato quanto invidia la vita che fa Flavio Briatore.

Nei giorni scorsi, il 71enne in un’intervista rilasciata in tv detto: “I nostri locali sono pieni dappertutto: sold out a Dubai, Barcellona, Londra. L’Italia è l’unico Paese che ha spaventato la gente tra green pass e super green pass. Perché negli altri Paesi noi lavoriamo bene, a regime, e in Italia vediamo le piazze completamente vuote?”, le sue parole sono molto critiche nei confronti dell’operato del Governo italiano. L’imprenditore di Cuneo ha anche dichiarato che i giornali italiani sono dei grandi tifosi del virus poiché, secondo il suo parere, in altre nazioni come Spagna, Francia e Inghilterra non si parla sempre e solo di Pandemia.

LEGGI ANCHE -> PREZZO DELLA BENZINA ALLE STELLE: CAMIONISTI IN RIVOLTA. CIFRE SPAVENTOSE

LEGGI ANCHE -> UeD, TINA CIPOLLARI STUPITA DALL’ARRIVO DEL “PRINCIPE” QUELLO VERO: COLPO DI SCENA!

Il patron del Billionaire in questo periodo, attraverso i post condivisi sui social network e le interviste, sta raccontando le difficoltà enormi che sta vivendo il settore turistico della penisola italiana.

Impostazioni privacy