La Vita in diretta, brutto colpo per Alberto Matano: il gran rifiuto gela il conduttore

La vita in diretta non viene accolta, cosa è successo negli studi della Rai? Tutti i dettagli dell’ultima puntata insieme al conduttore Alberto Matano. 

la vita in diretta alberto matano
La vita in diretta (Instagram)

La vita in diretta è uno dei programmi più seguiti dal pubblico italiano. Alberto Matano, insieme ai suoi collaboratori è riuscito ad alzare il numero degli ascolti e share chiudendo l’ultima stagione con dei dati strepitosi.

Sempre sul pezzo, gli inviati non perdono occasione di attivarsi ed essere sul campo per scovare notizie, interviste e tanto altro. Ma cosa è successo nell’ultima puntata?

“La vita in diretta”, i vincitori di Sanremo rifiutano l’intervista

Hanno vinto il “Festival di Sanremo” con la canzone Brividi, stiamo parlando di Mahmood e Blanco. Ma cosa hanno combinato i due?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mahmood (@mahmood)

Sembra che all’aeroporto non abbiano rilasciato interviste all’inviata di La vita in diretta e che invece di rispondere alle domande abbiano spernacchiando, facendo spallucce e raccontando una barzelletta.

Una reazione che ha lasciato tutti senza parole: i due cantanti, che in questo momento sono al centro di ogni discussione, sono stati giustificati da Matano non ha fatto obiezione e da vero professionista ha continuato la diretta senza alimentare alcuna polemica.

Immediatamente sono spuntati  i commenti degli spettatori e secondo alcuni la coppia è stata giustificata solo perché vincitori del Festival. I due saranno ospiti a I soliti ignoti con Amadeus.

Intanto le scommesse sulla loro performance all’Eurovision sono iniziate, riusciranno a vincere il contest che si terrà a Torino il prossimo Maggio?

LEGGI ANCHE>>>Chiara Nasti in bikini mostra curve straripanti: “Meglio la bionda o la bruna?” – FOTO

LEGGI ANCHE>>>Benedetta Rossi stravede per LUI: “Riesce a cogliere l’essenza di questi momenti” – FOTO

Non ci  resta che aspettare, la coppia sta facendo molto parlare di loro. Emozione, unicità, empatia, nella loro canzone c’è tutto questo e molto altro. Non manca ovviamente il talento di entrambi e quel tono di voci che rendono tutto strepitoso. Brividi è in cima alla classifica già da una settimana, chissà per quanto tempo? I concerti di Blanco, inoltre, sono già sold out.

Impostazioni privacy