Benedetta Rossi stravede per LUI: “Riesce a cogliere l’essenza di questi momenti” – FOTO

Il post di Benedetta Rossi su Instagram fa il pieno di like, ecco chi compare nelle foto della food blogger.

Benedetta Rossi
Benedetta Rossi (Fonte immagine Instagram)

Conosciuta dai telespettatori, dai lettori e anche dagli utenti del web, Benedetta Rossi è uno dei personaggi del mondo dello spettacolo che gode di una trasversalità tra i canali di comunicazione superando anche le grandi star del cinema. Dai libri alla televisione, la Rossi consolida la sua più grande passione, quella per la cucina, aggiudicandosi riconoscimenti su ogni fronte.

Le sue opere sono tra le più vendute in libreria e anche il suo canale, in cui posta periodicamente dei contenuti video, continua a cresce a vista d’occhio. Ma oltre alla cucina, il cuore di Benedetta ha un altro grande protagonista, il suo amato Cloud.

Benedetta Rossi e il divertentissimo pomeriggio passato con lui

Cloud è il bellissimo amico a quattro zampe della Rossi, caratterizzato dal colore ambrato del pelo e dagli occhi super espressivi color nocciola. Nell’ultimo post dell’imprenditrice il cane compare in diversi scatti in un momento ricco di divertimento, quello del bagno al mare.

LEGGI ANCHE -> Milly Carlucci si sbottona in occasione del gran ritorno: tutta la verità nelle sue parole

Il cane si immerge in acqua con tutto il corpo, bagnandosi il pelo che diventa mosso dall’acqua marina. Le foto sono state scattate da Carlo Pier Battista, che di lavoro si occupa proprio di fotografare cani di qualsiasi razza e in qualsiasi posa immaginabile. Nel suo profilo infatti compare anche il cucciolo di Benedetta, visivamente divertito dall’escursione in mare tant’è che non riesce a smettere di saltellare.

Tra il carosello postato dalla food blogger, vi è anche un video di Cloud mentre si destreggia tra le onde del mare, correndo vivacemente tra la sabbia e l’acqua. Benedetta Rossi scrive in descrizione al post “Cloud che impazzisce per il mare e Carlo Pier Battista che riesce a cogliere l’essenza di questi momenti speciali” ringraziando pubblicamente il fotografo per il lavoro svolto.

Anche i fan di Benedetta si trovano d’accordo con lei, infatti tra i commenti si possono leggere tantissimi apprezzamenti sia per il piccolo Cloud che per il fotografo, che è riuscito a racchiudere in pochissimi scatti tutti i momenti salienti della giornata in spiaggia.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne LIVE: in studio si scatena il putiferio tra le due dame

Data la sua espressione soddisfatta, sicuramente anche Cloud ha gradito parecchio.

Impostazioni privacy