Flora Canto rompe il silenzio e tuona: “A te che mi hai cambiato la vita”. Non è Brignano – FOTO

Flora Canto, la moglie di Enrico Brignano oggi festeggia un compleanno importante. La sua gioia condivisa sui social è incontenibile

Flora Canto
Flora Canto (Instagram)

Flora Canto è la compagna di Enrico Brignano dal 2014, i due hanno avuto due figli, Martina e Niccolò, dopo la proposta di matrimonio la coppia convolerà a nozze il prossimo giugno. Quello tra Flora Canto ed Enrico Brignano è un grande amore che va ormai avanti da diversi anni.

“Non lo so, bisogna arrivarci a luglio. Tra la pandemia, una cosa e l’altra… Non ho scelto neanche l’abito, ma ho scelto la location. Diciamo che è sul mare”, ha dichiarato l’artista parlando del futuro matrimonio in una recente intervista.

Flora Canto celebra una ricorrenza fondamentale, quanto amore!

La futura moglie di Enrico Brignano, attraverso la sua pagina Instagram, ha voluto festeggiare il compleanno della figlia Martina che oggi compie cinque anni. L’amore infinito di una madre per i suoi figli si evince dalle parole che corredano la foto che ritrae la piccola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da floracanto (@floracanto)

Ecco che cosa è stato scritto: “A te che hai reso la mia vita meravigliosa, a te che sei stata la prima a farmi scoprire cosa fosse l’amore incondizionato , a te che con un sorriso riesci a cambiare la mia giornata..sempre.. A te che quest’anno per la prima volta festeggi da sorella maggiore, A te che sei la cosa più bella che Dio mi potesse donare.. Buon Compleanno amore mio grande.❤️ E da oggi partono i festeggiamenti!😜 #lamiamartina#5 anni”.

Il messaggio di Flora Canto è molto sentito e racconta molto bene la sua grandissima felicità nel vedere la figlia maggiore che sta crescendo. I fan si sono emozionati parecchio per il messaggio toccante condiviso dall’artista.

LEGGI ANCHE –> ANNA TATANGELO SI SPOGLIA E RESTA IN INTIMO: LE IMMAGINI NON PER DEBOLI DI CUORE

LEGGI ANCHE –> TOMASO TRUSSARDI PROVATO DAL DEVASTANTE DIVORZIO: COSTRETTO A RIMANERE SOLO CON L’AMICO

In un’intervista rilasciata poco tempo fa, Enrico Brignano ha parlato del suo rapporto insieme a Flora Canto: “È una seconda vita, una seconda chance. Ringrazio Dio di aver fatto gli incontri giusti. Ringrazio anche di aver sbagliato, perché senza quegli sbagli non avrei quello che oggi ho”, per lui è stata una vera svolta.

Impostazioni privacy