Tomaso Trussardi provato dal devastante divorzio: costretto a rimanere solo con l’amico

Il famoso imprenditore bergamasco in questo periodo, come sappiamo, si è separato da Michelle. Ecco con chi passa il suo tempo.

Tomaso Trussardi
Tomaso Trussardi, imprenditore (Instagram)

La separazione tra Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker, in poco tempo, ha preso posto in svariati tabloid e di certo è stata ed è molto chiacchierata anche in questi giorni.

Così, nel comunicato stampa, i due hanno rilasciato una dichiarazione che sulle prime ha stupito i fans della coppia. Anche se, forse, i più attenti si erano accorti che in realtà era già da un po’ di tempo che Trussardi non appariva nel profilo ufficiale di Instagram di Michelle.

Fatto sta che sono stati insieme per lunghi dieci anni e in questo periodo sembrava che avessero più che un certo affiatamento. Inoltre, frutto del loro amore sono state due bambine di nome Sole e Celeste.

Certo, nonostante, a metà Gennaio è arrivata la loro decisione definitiva, comunque, hanno voluto sottolineare che si prenderanno cura nel migliore dei modi delle figlie.

Tomaso è sempre con lui

Per di più pare che abbiano proprio voluto tenere privata la loro situazione, non divulgando particolari di ciò che è stato il motivo di questa scelta. Sembra, però, che la probabilità più attendibile sia l’incompatibilità di carattere che pian piano non ha potuto portare avanti questo rapporto.

Da quello che è stato riportato, quindi, ormai non c’è nessuna speranza che questa coppia possa trovare una riappacificazione. Tomaso, comunque, come la sua ex, possiede un profilo Instagram molto seguito, in particolare, nel momento in cui si scrive, sono più di 370 mila i follower che animano la sua pagina.

Dal canto suo, quindi, pubblica di frequente fotografie di varia tipologia sia dei momenti lavorativi che di quelli prettamente di svago. Proprio in queste ore, quindi, pare che abbia qualcuno che gli fa compagnia e a cui è molto affezionato.

LEGGI ANCHE –> Mahmood, la più grande rivelazione in amore: è LEI che gli fa perdere la testa

LEGGI ANCHE –> Belen esce allo scoperto: tutta la verità sul ritorno con Stefano

Ebbene sì, si tratta del bel cagnolone Odino che a dire la verità piace molto anche agli ammiratori. Anzi, se proprio vogliamo dirla tutta, il famoso Levriero sembra essere un vero influencer, con quei vestitini che gli stanno alla perfezione.

Impostazioni privacy