Anna Tatangelo si spoglia e resta in intimo: le IMMAGINI non per deboli di cuore

La bella cantante ne combina un’altra delle sue e fa venire la taticardia ai fan. Anna Tatangelo torna online con un nuovo scatto che è un colpo al cuore!

Anna Tatangelo (Instagram)
Anna Tatangelo (Instagram)

E’ conosciuta per essere una delle voci più belle della musica leggera italiana ma buona parte della sua notorietà la deve anche alla grande bellezza che fin dai primi anni ha sfoggiato. Oggi Anna Tatangelo è una splendida 34enne e continua a far sognare i fan grazie ai suoi profili social, che aggiorna con frequenza con foto e video spettacolari, che ne esaltano la naturale sensualità.

Da poco conclusa l’esperienza fortunata come conduttrice di Scene da un matrimonio, il programma le ha portato ancora più seguito e ora sono 1,8 milioni i follower che ne controllano ogni mossa. Saranno quindi ben felici dell’ultima foto che l’artista ha voluto regalare loro.

Nell’immagine in bianco e nero la si vede appoggiata agli stipiti di una porta, i capelli scuri tirati indietro da una mano di gel che dà un effetto bagnato molto sexy, il viso truccato con cura, con un ombretto nero a enfatizzarle gli occhioni da cerbiatta e un rossetto color mattone a delinearle le labbra carnose.

Indosso, null’altro che un completino intimo nero, composto da un reggiseno con inserti trasparenti che mette in mostra il decolletè esplosivo e uno slip a vita alta che fascia i fianchi sinuosi. Anna è spettacolare.

Anna Tatangelo con il suo look popola i sogni dei fan

La cantante ha voluto condividere sul suo profilo Instagram verificato lo scatto in questione, ricevendo in men che non si dica una valanga di cuoricini neri e visualizzazioni. E come potrebbe essere altrimenti?

Nella didascalia ha messo solo un cuoricino scuro, forse per sottolineare il colore di foto e outfit, ma tanto è bastato per scatenare i fan, che si sono riversati sulla sua bacheca.

Leggi anche –> Le Donatella, Giulia irresistibile in intimo: per i fan è un sogno ad occhi aperti

Leggi anche –> Gf Vip 6, Alex Belli cosa c’è dietro la seconda chance nella casa: da non credere

“Vogliamo parlare di quanto tu sia semplicemente scolpita a mano? Pazzesca, divina! ❤️” non hanno potuto fare a meno di commeentare, ipnotizzati da tanta elegante sensualità racchiusa in una sola foto.

 

Impostazioni privacy