Milly Carlucci si sbottona in occasione del gran ritorno: tutta la verità nelle sue parole

La conduttrice televisiva si prepara a ritornare in pista e per l’occasione si è concessa a un’intervista liberatoria. Ecco cosa ha detto la splendida Milly Carlucci.

Milly Carlucci (Facebook)
Milly Carlucci (Facebook)

Una carriera che dura ormai da più di 40 anni e che l’ha portata ad essere uno dei volti di punta della televisione pubblica. Parliamo ovviamente della biondissima Milly Carlucci, conduttrice di successo della Rai.

Successo raggiunto con grande determinazione e costanza, senza lasciarsi abbattere dal parere contrario del padre, generale dell’Esercito Italiano, che proprio non vedeva di buon occhio la sua decisione di mollare gli studi di Architettura.

Lei, giovanissima ma determinata a sfondare, ce la mette tutta, iniziando la gavetta nel 1976, come inviata di L’Altra Domenica, programma condotto da Renzo Arbore. Due anni dopo arriva la grande occasione, quando sostituisce Rosanna Vaudetti al fianco di Ettore Andenna, come conduttrice di Giochi senza Frontiere.

Da allora è stato un susseguirsi di trasmissioni tra le più note e amate dal pubblico a casa, come Scommettiamo che..? e Luna Park, solo per citarne alcuni. Oggi è nota per essere la padrona di casa, ormai dal 2005, di Ballando con le Stelle e si prepara a ritornare a breve in onda con la terza edizione dello show musicale.

Milly Carlucci si racconta tra carriera e vita privata

In occasione del suo rientro, la conduttrice ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Visto, nella quale si è raccontata a 360°, svelando anche alcuni aspetti inediti della sua vita personale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Milly Carlucci (@milly_carlucci)

Sposata dal 1985 con l’ingegnere Angelo Donati, da lui ha avuto due figli, Angelica e Patrick, che fino a poco tempo fa vivevano all’estero. Milly ha rivelato al giornale che entrambi sono tornati ora a vivere in Italia e lei non potrebbe esserne più felice.

Leggi anche –> Isola dei Famosi, esplode il totonome dei nuovi naufraghi: indiscrezione clamorosa!

Leggi anche –> Amanda Lear, le frasi a cuore aperto subito dopo l’intervento: “Ora lo farò ancor di più”

La figlia è ora presidente dell’associazione nazionale dei giovani costruttori, mentre il minore, tornato definitivamente da Londra, ora lavora nella società del padre. La Carlucci ha confessato che entrambi non mancano mai di vederla in tv, e sicuramente avranno già preparato la loro postazione per poterla ammirare da domani. Già, perchè la conduttrice tornerà in onda a partire da domani con il suo Il Cantante Mascherato su Rai 1.

Impostazioni privacy