Uomini e Donne LIVE: in studio si scatena il putiferio tra le due dame

A Uomini e Donne è di scena la relazione tra la dama napoletana e il “tuttologo” sardo, a intromettersi tra loro una compagna di parterre. Luca è folgorato da una corteggiatrice.

Daniela ued (Instagram)
La dama del Trono Over Daniele (Instagram)

Maria fa accomodare Daniela e Giovanni, che hanno iniziato a frequentarsi da qualche settimana. Le cose sembrano non andare troppo bene. “Ti credo che non vanno…” mormora Gianni, riferendosi alla cultura che a quanto pare lui ama mettere in mostro spesso e volentieri.

I due sono usciti a cena e il cavaliere l’ha baciata con una certa insistenza che l’ha messa un po’ in imbarazzo. “Tu mi devi dire qual è il tuo scopo. C’è ancora un lato oscuro che non riesco a leggere” esclama la dama, che ha rifiutato la proposta dell’uomo di guardare la sua collezione di quadri.

Daniela insiste nel voler vedere anche la sua imperfezione, conoscerlo a tutto tondo. “Lei vuole sapere se può essere una storia seria” gli spiega Maria. “Io penso di sì” risponde Giovanni. “Lui non è chiaro, è come se stesse recitando un ruolo” è l’opinione di Tina. Sara chiede di ballare con l’uomo, che accetta deciso, lasciando interdette le donne del parterre.

Tina trova incoerente il comportamento di Sara, che alcune puntate prima aveva contestato Nadia per una situazione del genere. “Non fare la persona angelica che cade dalle nuvole. Tu hai chiesto al numero ad una persona che sapevi stesse frequentando me. Non nasconderti dietro a un tango” la gela Daniela, dando anche del narcisista al cavaliere sardo.

Uomini e Donne:

E’ il turno di Luca, uscito con Soraya, una nuova corteggiatrice che lo attrae molto, al punto di dichiarare di averla forse messa in imbarazzo durante la loro esterna. I ragazzi sono usciti divertendosi al karaoke, poi si sono avvicinati, e la reazione del ragazzo non si è fatta attendere, al punto da doversi mettere un cuscino sul basso ventre. I due ballano assieme, Salatino è visibilmente preso da lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Durante il ballo, Giovanni ha chiesto a Daniela di farlo con lui, ma lei gli ha preferito Nicola. A quel punto il cavaliere ha invitato nuovamente Sara. “Una ripicca puerile che poteva evitarsi” risponde la napoletana, alla domanda della De Filippi se le abbia dato fastidio.

Leggi anche –> Dramma a Uomini e donne: la dama scoppia in lacrime per le parole dell’ex cavaliere

Leggi anche –> Sanremo, ancora una volta Amadeus ma ad una sola condizione: che bomba!

Federica sembra aver litigato con Matteo, sempre durante il ballo, poichè lo ha visto avvicinarsi anche a Denise. “Tu non puoi reagire così ogni volta, questo momento è l’unico nel quale posso parlare con entrambe” spiega il tronista. Anche la siciliana interviene, trovandosi d’accordo con la “rivale” che ritiene che lui cerchi di dare il contentino a tutte e due non prendendo mai posizione.

Impostazioni privacy