Uomini e Donne: cosa fa oggi l’ex tronista cacciata dallo studio

Sono passati ormai mesi dall’ultima volta che è apparsa in trasmissione, eppure nessuno l’ha dimenticata. Scopriamo qual è la vita oggi dell’ex protagonista di Uomini e Donne.

Uomini e donne coppia (Facebook)
Una coppia di Uomini e Donne durante la scelta (Facebook)

La sua vicenda ha fatto parlare a lungo gli appassionati della trasmissione di Canale 5, un po’ per la sua storia personale e un po’ per come è andato a finire il suo percorso a Uomini e Donne.

La splendida mora ha fatto la sua comparsa negli studi della Elios lo scorso settembre, incantando per la sua notevole presenza e per un vissuto primo nel suo genere nella storia del dating targato Mediaset.

Fin dall’inizio la trentenne è stata molto chiara con i suoi pretendenti, non volendo perdere e far perdere del tempo e si è dopo poco concentrata su due corteggiatori, in particolare. Questi ultimi si sono contesi per i successivi tre mesi le sue attenzioni, a volte anche scontrandosi l’uno con l’altro per un approccio decisamente differente.

Alla fine, con una mossa a sorpresa che ha fatto infuriare gli opinionisti del programma, Tina Cipollari e Gianni Sperti, la ragazza ha fatto la sua scelta, uscendo tra fischi e parole molto dure che i due non hanno mancato di rivolgerle.

Uomini e Donne, oggi come sta la tronista tanto discussa?

Il rapporto tra la commessa, che nel 2014 ha concluso il suo periodo di transizione da uomo a donna, e il suo ex spasimante e attuale fidanzato sembra proseguire a gonfie vele.

Pochi giorni fa la donna ha festeggiato i suoi primi 30 anni, e al suo fianco ha voluto proprio lui, Ciprian, assieme ad alcuni ex tronisti del programma, come Roberta e Matteo. Dal suo profilo Instagram, che oggi conta 146.000 follower, inoltre, si intuisce che la sua vita sia cambiata e abbia intrapreso un percorso nel mondo dello spettacolo. Attualmente è seguita infatti da un’agenzia di volti noti.

Leggi anche –> Pippo Baudo, il salvataggio prodigioso al Festival: un ricordo senza tempo – VIDEO

Leggi anche –> Amadeus va su tutte le furie nel post Festival: “Me ne assumo le responsabilità” – VIDEO

Parliamo naturalmente della splendida Andrea Nicole Conte che, secondo anticipazioni, oggi dovrebbe varcare di nuovo gli studi di Uomini e Donne, per salutare pubblico e protagonisti del parterre.

Impostazioni privacy