Mara Venier, baci e coccole incandescenti a Sanremo: ‘doppietta’ clamorosa! – VIDEO

La biondissima conduttrice ieri si è ritrovata sommersa dall’affetto a Sanremo. Mara Venier è stata “presa d’assalto” non una volta, bensì addirittura due volte!

Mara Venier (Instagram)
Mara Venier (Instagram)

Ieri la padrona di casa di Domenica In ha condotto una puntata speciale del contenitore festivo di Rai 1 direttamente dal Teatro Ariston di Sanremo. Come è tradizione, infatti, il giorno successivo alla finale del Festival, i cantanti protagonisti sono ospiti proprio di Mara Venier, esibendosi nuovamente e rispondendo alle domande dei giornalisti.

Questa volta, al contrario di altre edizioni, gli artisti si sono presentati al gran completo, e la trasmissione è andata in onda con una durata maggiore rispetto al solito, dalle 14 alle 18.45. Tanti gli ospiti della conduttrice, a partire da Marino Bartoletti fino ad arrivare a Christian De Sica, passando da Alba Parietti e Nunzia De Girolamo.

La veneziana, che per l’occasione, con grande autoironia, indossava una maglietta con scritto “Ciao zia Mara”, ha accolto tutti i cantanti con la sua rinomata simpatia e il gran calore che la contraddistingue. Alcuni di loro, però, hanno forse frainteso la sua gentilezza e sono andati decisamente…oltre!

E’ successo verso la metà della puntata e la stessa conduttrice è rimasta letteralmente senza parole per le gesta dei due famosissimi artisti italiani che tutti noi conosciamo molto bene.

Mara Venier scioccata dal cantante: “Ma sei pazzo..?”

La splendida bionda aveva appena annunciato l’ingresso del terzo classificato del Festival, quando il cantante, preso ancora dal grande entusiasmo per il risultato raggiunto, ha deciso di salutarla in modo particolare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

L’interprete di Apri tutte le porte l’ha infatti abbracciata baciandola poi con molta enfasi sulle labbra! “Ma sei pazzo? Hai tutto il rossetto!” ha esclamato Mara, che poi gli ha fatto notare quanto lui non le avesse mai dato tanta confidenza. “Abbiamo fatto una fiction insieme!” ha risposto lui di rimando.

Leggi anche –> Luca Laurenti, avete mai visto la moglie della spalla di Bonolis? E’ una donna bellissima

Leggi anche –> Al Bano e Loredana in crisi nerissima, arriva l’intervista shock: “Stavolta ha esagerato”

E’ a questo punto che oltre a Gianni Morandi si è avvicinato anche Teo Teocoli, altro ospite, che al grido di “Siccome io ho fatto una fiction con Mara…” ne ha approfittato per baciarla anche lui. Un siparietto che ha fatto impazzire soprattutto il popolo del web.

Impostazioni privacy