Al Bano e Loredana in crisi nerissima, arriva l’intervista shock: “Stavolta ha esagerato…”

La Lecciso parla della crisi tra lei e il compagno storico Al Bano. In mezzo a loro il “fantasma” pesante della prima moglie, con cui il cantante ha passato 30 anni di vita.

Al Bano Loredana (Facebook)
Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso (Facebook)

Ormai da più di vent’anni, seppur tra alti e bassi, del popolare cantante di Felicità. Loredana Lecciso è la seconda e discussa fidanzata di Al Bano Carrisi, il “Leone delle Puglie”.

Un incontro, il loro, avvenuto nel 1999, grazie alla scuola in comune dei rispettivi figli. L’artista era appena uscito dal lungo matrimonio con Romina Power e lei si era da poco separata dal marito, Fabio Cazzato.

I due iniziano a frequentarsi di nascosto, cercando per i primi anni di tenere privata la loro relazione, ma nel 2001, con la nascita della prima figlia Yasmine, escono allo scoperto, suscitando molta eco mediatica.

La donna inizia ad essere sempre più richiesta come ospite in numerose trasmissioni televisive, un fatto che Al Bano non vede di buon occhio, conoscendo bene quanto il gossip possa essere a volte pericoloso.

Lei però non sembra curarsene e anzi, prova un certo malcelato piacere ad essere oggetto di tanta attenzione, al punto che per un certo periodo diventa anche una velina “sui generis”, in coppia con la gemella Raffaella per Striscia la Notizia.

Oggi è decisamente più calma, anche se di recente si è tolta qualche sassolino dalla scarpa, soprattutto nei confronti dell’amatissima prima moglie del compagno.

Al Bano: la Lecciso non ci sta e sbotta contro di LEI

Loredana ha dovuto sempre, in tutti questi anni, subire la presunta rivalità che la stampa ha attribuito tra lei e Romina, una situazione non certo facile da gestire e sulla quale si è infine pronunciata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_)

Lo ha fatto ancora qualche tempo fa da Barbara D’Urso, in una intervista recentemente riproposta, nella quale si era scagliata contro il compagno e l’ex moglie. “Tutti abbiamo accettato la riunione artistica di Romina e Al Bano. Per me era l’evoluzione di una cosa che era stata molto brutta. Tutto andava bene e poi si è oltrepassato il limite lavorativo” aveva spiegato.

Leggi anche –> Elisa Isoardi, la scollatura spiazza i fan: trasparenze illegali, web in tilt – FOTO

Leggi anche –> Tina Cipollari e quel “pallino” di cui non può fare a meno: ama fare qualcosa di impensabile

“Non è stato Al Bano, ma l’altra parte. Romina ha superato l’aspetto lavorativo. Lì sono stati lesi i miei sentimenti e la mia realtà” aveva continuato poi. Oggi fortunatamente la crisi è superata, e i due si dicono innamoratissimi e più uniti che mai. Durerà?

Impostazioni privacy