Luca Laurenti, avete mai visto la moglie della spalla di Bonolis? E’ una donna bellissima

Lo conosciamo tutti per essere ormai da anni la storica spalla di Bonolis. Sulla vita privata di Luca Laurenti non si sa molto. Ora spunta una foto della moglie. E’ stupenda!

Luca Paolo (Facebook)
Luca Laurenti con Paolo Bonolis (Facebook)

E’ impossibile pensare a un programma di Paolo Bonolis senza che la mente vada a lui, da più di trent’anni al suo fianco. Luca Laurenti, volto amichevole e simpatico dello spettacolo, ha conosciuto il suo futuro partner lavorativo nel dietro le quinte di uno dei primi successi del conduttore.

I due si conoscono nel 1991, ad un provino per Urka!, uno dei primi quiz condotti dal romano. Lo stesso Paolo ha raccontato di essere rimasto inizialmente perplesso da questo musicista un po’ stralunato, che si è presentato al casting con i fili della pianola che spuntavano da un sacchetto della spesa.

Questo finchè non ha iniziato a cantare un pezzo difficilissimo di Stevie Wonder, e a tutti è apparso chiaro il grande e sorprendente talento del trentenne. Da allora non si sono più lasciati, condividendo anche una profonda amicizia.

E’ stato proprio il presentatore a far conoscere al nuovo amico la donna che sarebbe diventata la sua compagna di vita. Oggi i due sono assieme da quasi un trentennio e hanno un figlio, Andrea.

Luca Laurenti: chi è Raffaella, l’amore della sua vita

La moglie si chiama Raffaella Ferrari, e non ha nulla a che vedere con il mondo dello spettacolo, essendo una rinomata avvocato. Conosciutisi nei primi anni Novanta, sono convolati a nozze nel 1994.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Laurenti (@lucalaurentiofficial)

La donna ha un profilo Instagram mai aggiornato e non ci sono molte sue foto in giro. Due anni fa, però, Luca ha pubblicato una loro vecchia foto, e si può notare quanto la signora Laurenti sia una donna bellissima!

Leggi anche –> Claudia Ruggeri, passerella pre diretta sublime: sotto i veli uno spettacolo imperdibile! – VIDEO

Leggi anche –> I Ferragnez hanno partecipato così al Festival: quel tifo sfegatato inaspettato!

Bionda, dai capelli lisci e lo sguardo dolce e gentile, è il perfetto contraltare dell’effervescente marito. Un amore importante e fondamentale per l’artista: “Mi ha fatto uscire da ‘na mezza depressione, mi ha dato l’equilibrio. Lei è l’elemento quadrato, terreno della coppia”.

Impostazioni privacy