Che tempo che fa, colpo Fazio: le indiscrezioni bomba sull’intervista a Papa Francesco

Sembra incredibile, ma questa sera il Santo Padre sarà ospite di Che tempo che fa. Papa Francesco verrà intervistato da Fabio Fazio. Ecco gli argomenti che saranno toccati.

Papa Francesco (Facebook)
Papa Francesco (Facebook)

Questa sera andrà in onda una puntata di importanza storica, per la trasmissione di Rai 3. Fabio Fazio è riuscito a fare il colpaccio, aggiudicandosi un super ospite che in pochi possono fregiarsi di avere. Il Pontefice sarà infatti stasera ospite in collegamento video con il conduttore, in una chiacchierata a cuore aperto, sebbene concordata da tempo.

Non è la prima volta che il ligure ospita personaggi di rilevanza mondiale a Che tempo che fa. La lista di volti noti e personalità di spicco è lunghissima e ha visto davanti a lui sedersi ex Capi di Stato come Michail Gorbaciov e Barack Obama.

Un lavoro enorme, quello delle redazione e del conduttore. Incredibile, se si pensa che il programma del terzo canale era nato come una risposta a Striscia la Notizia. Proprio così. Inizialmente si occupava di analizzare con ironia il meteo italiano e europeo, con alcuni interventi di vari inviati.

In queste ore stanno spuntando le prime indiscrezioni sugli argomenti dei quali i due parleranno e la puntata si prospetta molto interessante e ricca di sorprese.

Papa Francesco ospite a Che tempo che fa: ecco di cosa parlerà

Il Santo Padre non sarà fisicamente in studio per ovvie ragioni di sicurezza, ma si collegherà in video da una delle stanze di Santa Marta, l’albergo vaticano in cui vive dal 2013, anno della sua elezione al soglio pontificio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Che Tempo Che Fa (@chetempochefa)

Il Papa parlerà con Fazio del terribile virus che ormai affligge il mondo da due anni, e si soffermerà sulla questione della ripresa e dei vaccini. Lancerà quindi un appello affinchè vengano fornite più dosi ai Paesi del Terzo Mondo, che fanno ancora fatica a riprendersi.

Leggi anche –> Domenica In, appuntamento speciale in studio: tutti gli ospiti di Zia Mara

Leggi anche –> Gf Vip 6, lutto inconcepibile per il gieffino: in casa non lo sa nessuno!

Verrà toccato anche l’argomento dei venti di tempesta preoccupanti tra Ucraina e Russia e c’è la possibilità che tocchi anche l’argomento spinoso della pedofilia all’interno del Vaticano. Una puntata da non perdere.

Impostazioni privacy