Domenica In, appuntamento speciale in studio: tutti gli ospiti di Zia Mara

Come da tradizione, tra poche ore andrà in onda una puntata speciale di Domenica In, tutta dedicata alla kermesse appena conclusa. Ecco chi ci sarà.

Mara Venier (Instagram)
Mara Venier (Instagram)

Ieri “Zia Mara” è stata tra i protagonisti involontari della serata conclusiva del 72mo Festival, grazie al FantaSanremo al quale hanno partecipato praticamente tutti gli artisti in gara. Oggi la conduttrice torna a occuparsi della sua Domenica In, della quale è padrona di casa indiscussa ormai da anni.

E’ proprio con questa trasmissione che ha iniziato la sua avventura nella conduzione, spronata dal compagno di allora, Renzo Arbore. Nel 1993 affianca per la prima volta Luca Giurato: un esperimento che va talmente bene che la dirigenza Rai decide di affidarglielo solo a lei, a partire dall’anno successivo.

dopo 4 anni di predominio, la veneziana fa la spola tra Rai e Mediaset, per poi tornare “all’ovile” nel 2018, riprendendo in mano le redini del programma e regalandogli share sempre più alti. Come succede ormai da tanti anni, quest’ultima settimana è stata monopolizzata dal Festival, e anche la “Signora Carraro” si è adeguata, pensando a una scaletta della sua trasmissione dedicata interamente a Sanremo.

Domenica In: puntata dall’Ariston per Mara Venier

Il contenitore domenicale, infatti, in via del tutto eccezionale andrà in onda oggi dal Teatro Ariston di Sanremo, iniziando la messa in onda dalle 14 per continuare fino alle 18.45.

Tantissimi gli ospiti previsti per questo appuntamento tutto basato sulla kermesse. Attesi da Mara gli artisti che si sono esibiti ieri, e tra loro sono attesi naturalmente anche i vincitori, Mahmood e Blanco con la loro Brividi. Un trionfo annunciato, quello del duo, che venivano indicati come favoriti dagli addetti ai lavori fin dal primo giorno. Sul palco anche un gruppo di giornalisti, che ne approfitterà per fare qualche domanda e parlare con loro del bilancio di questi cinque giorni.

Leggi anche –> Blanco “campione” da una vita! Quel passato da protagonista che nessuno sapeva

Leggi anche –> Claudio Bisio, l’assurda rivelazione sul grande evento musicale: “Sono io, un…”

A commentare Sanremo con Mara, anche alcuni ospiti molto noti, come Christian De Sica, Alba Parietti, Pino Strabioli, Fabio rovazzi e Orietta Berti, questi ultimi già protagonisti del momento sponsor di Costa Crociere durante la manifestazione.

Impostazioni privacy