Gf Vip 6, lutto inconcepibile per il gieffino: in casa non lo sa nessuno!

Un drammatico momento quello che sta vivendo uno dei concorrenti a causa del recente lutto che ha coinvolto il gieffino.

Gf Vip 6, lutto inconcepibile per il gieffino: in casa non lo sa nessuno!
Gf Vip 6, logo (Foto da Facebook)

Al Gf Vip 6, siamo ormai abituati ad assistere a continui colpi di scena, relazioni, amori, amicizie e discussioni. Dinamiche che in questo periodo hanno intrattenuto i telespettatori che si sono appassionati alle storie dei protagonisti di questa edizione del reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, coadiuvato dalle opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe.

Tra le vicende che si sono susseguite c’è il triangolo amoroso che ha visto come protagonisti Delia Duran, Alex Belli e Soleil Sorge. Una storia complicata che ha lasciato diversi dubbi agli appassionati della trasmissione. O ancora, i rapporti nati tra Miriana Trevisan e Biagio D’anelli e quello tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano.

Ma in questa occasione, la notizia pervenuta nelle scorse ore, è stata tutt’altro che lieta. Un inquilino della casa più spiata d’Italia è venuto a conoscenza di un lutto in famiglia, anche se il vip inizialmente non voleva parlarne con nessuno.

Gf Vip 6, lutto in famiglia per un gieffino, la notizia condivisa solo con pochissimi coinquilini

Si tratta di Barù, al quale ieri è stato comunicato il decesso della nonna. Infatti sono in molti ad aver notato un calo dell’umore del nipote di Costantino della Gherardesca, che ha recentemente manifestato il forte legame che ha con le donne della sua famiglia.

Il gieffino ha preferito tenere la notizia privata, confidandosi solo con pochissimi concorrenti, ovvero Davide, Kabir e Soleil. Sembrerebbe che la nonna del concorrente fosse malata già da tempo, e in merito alla drammatica notizia, Barù ha dichiarato:

“Sono triste ovviamente, ero molto legato a lei. Però, non voglio dirlo a tutti perché non mi piacciono le finte. Sai quelle cose che succedono in questi casi”.

LEGGI ANCHE–> Mara Venier incredula a Sanremo 2022: non riesce proprio a spiegarsi perché!

LEGGI ANCHE–> Gf Vip 6, incidente drammatico in casa: soccorsi costretti ad intervenire

Per il momento sembra che il concorrente sia intenzionato a rimanere nel reality e ci auguriamo che la regia stessa mantenga la volontà del concorrente di tenere la notizia privata. Non si tratta del primo decesso di un familiare per un concorrente di questa edizione, infatti nei mesi scorsi sono venuti a mancare lo zio della Trevisan e il nonno di Alessandro.

Impostazioni privacy