Avanti un altro, quanto guadagna Paolo Bonolis? La cifra è incredibile

E’ uno dei conduttori più amati e seguiti della televisione italiana, capace di ipnotizzare milioni di spettatori davanti al piccolo schermo. Ma quanto guadagna Paolo Bonolis?

Paolo Bonolis (Facebook)
Paolo Bonolis (Facebook)

Ormai è considerato uno dei volti di punta dell’azienda di Cologno Monzese, tra i personaggi televisivi più noti assieme a Maria De Filippi e Gerry Scotti. Paolo Bonolis ha un’esperienza lunghissima, iniziata con una gavetta nei programmi per ragazzi, uno su tutti Bim Bum Bam, agli inizi degli anni Ottanta.

A quest’ultimo è poi seguito Urka!, quiz che è famoso anche per aver dato luogo al primo incontro con colui che sarebbe diventato il suo collaboratore più fedele, Luca Laurenti. Tra i programmi più conosciuti anche Tira e Molla, Ciao Darwin e Chi ha incastrato Peter Pan, ma l’elenco è pressochè infinito.

Oggi tra i suoi programmi di punta troviamo Avanti un Altro, gioiellino del preserale targato Mediaset, che va in onda da più di 10 anni con immutato successo e che la domenica va in onda con una versione serale. E’ scontato, quindi, che il Biscione abbia tutti gli interessi di tenerlo legato a sè e non lasciarselo scappare, visti gli ottimi risultati di share.

Paolo Bonolis: l’incredibile stipendio del conduttore romano

L’artista capitolino è legato a Mediaset da un contratto in esclusiva da svariati zeri, per una cifra pazzesca che lascia francamente a bocca aperta dallo stupore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Bonolis (@sonopaolobonolis)

In passato Bonolis ha lavorato anche in Rai, dove si è occupato anche di due edizioni del Festival di Sanremo, entrambe di enorme successo per le quali si mormora che abbia ricevuto l’incredibile compenso di 1 milione di Euro ciascuna. “Bruscolini” se confrontato con quello che annualmente Pier Silvio Berlusconi sborsa per continuare ad averlo in squadra.

Leggi anche –> Euro, arriva la notizia che non ti saresti mai aspettato: una “mazzata” terrificante

Leggi anche –> Sanremo 2022, boom di ascolti per la 72esima edizione: share impressionante!

Il conduttore, secondo indiscrezioni riportate da Contro Copertina e The Italian Times, prenderebbe ben 9 milioni di Euro a stagione. La somma varierebbe inoltre in base agli ascolti dei programmi da lui presentati. Uno stipendio che in tanti non riescono nemmeno a immaginare.

Impostazioni privacy