Benedetta Parodi a letto sotto le coperte: “Oggi così…”. Come sta la cuoca

Benedetta Parodi ho utilizzato il proprio profilo di Instagram per raccontare quale sia il suo stato di salute attuale. La situazione

Benedetta Parodi (Instagram)
Benedetta Parodi (Instagram)

Benedetta Parodi insieme al compagno Fabio Caressa, sono stati intervistati da Silvia Toffanin nella trasmissione “Verissimo”, le dichiarazioni della conduttrice hanno stupito ed emozionato moltissimo i suoi fan. Benedetta e Fabio sono tra le coppie più apprezzate del mondo dello spettacolo.

La conduttrice ha raccontato come la storia d’amore con il famoso giornalista sia nata all’interno delle redazioni sportive. I telespettatori amano Benedetta Parodi poiché, grazie alle ricette che presenta quotidianamente, riesce sempre a deliziare la platea televisiva. La presentatrice offre degli spunti incredibili per migliorare le preparazioni di cibi in cucina.

La “Zia Bene” purtroppo ha alcuni problemi di salute. Cosa le sta succedendo?

In questi ultimi giorni la celebre cuoca ha perso il suo proverbiale sorriso a causa di alcuni problemi fisici. Benedetta Parodi sta molto male e attraverso la sua pagina ufficiale di Instagram ha voluto raccontare quale sia il suo stato di salute attuale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Benedetta ha svelato la natura del problema che la affligge, una caviglia le si è gonfiata, ha applicato del ghiaccio e dopo alcuni giorni nei quali è stata a riposo, la 49enne è riuscita a recuperare dall’infortunio. Sfortunatamente oggi è arrivato un altro problema, nelle due foto pubblicate la conduttrice ha il volto coperto per non mostrare il dolore che sta provando.

“Oggi così”, questo è ciò che ha scritto nella didascalia, inserendo inoltre un’emoticon che rappresenta un dente. Quindi si comprende che la regina delle ricette rapide e squisite abbia mal di denti.  I suoi followers sono molto dispiaciuti per il momento complicato che sta vivendo la loro beniamina e infatti hanno mostrato la propria vicinanza attraverso messaggi di auguri di pronta guarigione.

LEGGI ANCHE -> KARINA CASCELLA, AVETE MAI VISTO LA FIGLIA GINEVRA? E’ PROPRIO UGUALE A LEI – FOTO

LEGGI ANCHE -> FABIO FAZIO E IL LIETO ANNUNCIO PER IL FUTURO: “LA GIOIA PIU’ GRANDE…” – VIDEO

La giornalista nata ad Alessandria è molto gentile e risponde sempre con tanta gioia ai messaggi che riceve. Il suo modo di approcciarsi con il prossimo è molto apprezzato dagli utenti del web.

Impostazioni privacy