Karina Cascella, avete mai visto la figlia Ginevra? E’ proprio uguale a lei – FOTO

La figlia di Karina Cascella, Ginevra, è davvero identica a sua madre: lo scatto che vi lascerà senza parole, somiglianza clamorosa

Karina Cascella, avete mai visto la figlia Ginevra? E' proprio uguale a lei - FOTO
Karina Cascella (foto da profilo ufficiale Instagram)

E’ stata per diversi anni una delle opinioniste più presenti, all’interno dei programmi Mediaset, negli studi di Barbara D’Urso e Maria De Filippi. Karina Cascella, ex di ‘Uomini e Donne’, negli anni si è fatta molto apprezzare dal pubblico, anche se da un po’ di tempo ha detto basta al mondo della tv.

Interpellata in merito, ha detto di non riconoscersi più nei programmi e nei talk show che vengono trasmessi attualmente e che al momento non sente la mancanza del mondo del piccolo schermo. La 42enne di origini napoletane al momento è impegnata nella gestione dell’attività di famiglia, un ristorante che conduce insieme al suo compagno.

Karina ha una anche una figlia, Ginevra, nata dalla precedente relazione con Salvatore Angelucci. Ginevra compirà 12 anni il 23 aprile e, come ci mostra la stessa Karina, è letteralmente la fotocopia di lei.

Karina Cascella, il messaggio d’amore per sua figlia Ginevra: “Per me sei bellissima”

L’ultimo post su Instagram di Karina esprime tutta la tenerezza e la dolcezza di una madre verso sua figlia. Un messaggio commovente che viene molto apprezzato dai numerosi followers della Cascella.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Karina Cascella🌸 (@karinacascella)

Lo scatto mostra in maniera inequivocabile la clamorosa somiglianza tra madre e figlia. Karina si coccola la sua piccola con parole davvero speciali:

Sapete una cosa? Quelle guance li, le ho baciate e “tirate” dal primo giorno che è nata. Per me amore sei bellissima

Non sono stati giorni facili comunque, di recente, per Karina e Ginevra. La piccola infatti ha contratto il Covid a scuola, trasmettendolo anche alla madre. Fortunatamente, entrambe lo hanno preso in maniera leggera e sono in via di guarigione.

LEGGI ANCHE —> Chiara Nasti, ancora un calciatore nella sua vita: “Sei passata dalla Roma alla Lazio…” FOTO

LEGGI ANCHE —> Ambra Angiolini, la confessione che spiazza tutti: “Per i sorrisi che mi hai regalato…” FOTO

Karina ha scelto di non vaccinare sua figlia contro il coronavirus e per questo aveva avuto uno scontro durissimo a mezzo social con Selvaggia Lucarelli.

Impostazioni privacy