Fabio Fazio e il lieto annuncio per il futuro: “La gioia più grande…” – VIDEO

Colpo di scena per Fabio Fazio. Il suo è un lieto annuncio per il futuro: “La gioia più grande…” – Non perderti il resto del post.

Fabio Fazio
Fabio Fazio (Foto da Instagram)

Fabio Fazio è uno dei conduttori più amati dal pubblico. Il suo esordio risale al 1982 grazie a Gianni Boncompagni che lo lancia nel programma di Raffaella Carrà. Compie l’ordinaria gavetta all’interno de trasmissioni di successo del tempo come Loretta Goggi in quiz, Sponsor City e L’orecchiocchio.

Il successo vero e proprio – che dura ormai da circa 30 anni – avviene con Quelli che il calcio, scritto e condotto dallo stesso Fazio. Da allora la sua carriera è stata inarrestabile: ha all’attivo quattro edizioni del Festival di Sanremo – che hanno riscosso un incredibile successo.

Quelli che il calcio consacra Fazio nel mondo dello spettacolo. Il suo programma è molto seguito dal pubblico a casa che apprezza di Fabio la conduzione simpatica e brillante. Non dimentichiamo che il debutto vero e proprio del conduttore avvenne nelle vesti di imitatore.

Sua Santità Papa Francesco ospite domenica a Che tempo che fa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabio Fazio (@fab.fazio)

Ma la sua punta di diamante è senza alcun dubbio Che tempo che fa al fianco dell’intramontabile amica e collega Luciana Littizzetto. La trasmissione nasce 19 anni fa e in tutto questo periodo ha cambiato più volte casa passando da Rai 1, Rai 2 fino ad arrivare a Rai 3.

Appuntamento fisso della domenica sera, Che tempo che fa si distingue dalle altre trasmissioni per  gli ospiti che Fazio ha l’onore e il piacere di intervistare. In tutti questi anni si sono succeduti personalità illustri (nazionali e internazionali) provenienti da ogni dove.

Proviamo insieme a fare qualche nome! Fabio ha accolto nel suo studio Bill Gates, Diego Armando Maradona, Ed Sheeran, Roberto Saviano, Liliana Segre, il Presidente degli Stati Uniti Barack Obama. La lista è lunghissima e colma di eccellenze.

Ma le sorprese non finiscono davvero qua: è con immensa commozione e gratitudine che Fabio Fazio ha annunciato che domenica sera sarà presente in studio Sua Santità Papa Francesco. Un onore per Fabio ed un’occasione di grande crescita personale.

LEGGI ANCHE –> Adriano Celentano ingaggiò l’ex Miss Italia: com’è oggi a distanza di quel giorno speciale

LEGGI ANCHE –> Carolina Stramare in bikini è incontenibile: la FOTO che sta facendo impazzire il web

Avete capito bene! Il Papa sarà intervistato proprio da Fabio Fazio. Questa è la televisione che ci piace e che ci stupisce. Le nostre congratulazioni al conduttore. Un appuntamento assolutamente da non perdere.

Impostazioni privacy