Adriano Celentano ingaggiò l’ex Miss Italia: com’è oggi a distanza di quel giorno speciale

Il Molleggiato, come sappiamo, ha partecipato a diverse pellicole. Con lui, in particolare, c’è stata anche una bellissima ragazza.

Adriano Celentano
Adriano Celentano durante una performance (Facebook)

Adriano Celentano, neanche a dirlo, è uno dei più famosi cantanti della scena italiana. Nel corso del tempo, infatti, è stato capace di distinguersi per il suo originale timbro vocale e la sua bravura interpretativa.

In effetti, sono veramente tanti i successi che negli anni ha inanellato e che hanno regalato belle sensazioni al pubblico. Per esempio, se proprio vogliamo ricordarne solo una manciata, possiamo menzionare L’emozione non ha voce, Il ragazzo della via Gluck, Azzurro, 24.000 baci, e via discorrendo.

Ma, in realtà, Celentano non è soltanto un ottimo interprete in campo musicale perché, come sappiamo, ha partecipato anche a diverse pellicole cinematografiche. Si potrebbe citare, dunque, Lui è peggio di me, Il bisbetico domato, Innamorato pazzo, e tanti altri. Spesso, per di più, ha affiancato la bellissima Ornella Muti.

Comunque sia, all’interno delle commedie a cui ha preso parte hanno fatto parte del cast anche tante altre affascinanti ragazze. Una, per esempio, è la sensuale morettina che aveva recitato insieme con Adriano in un noto titolo che è stato molto apprezzato dal pubblico.

Ecco chi c’era al suo fianco

Per la precisione, si tratta Segni particolari: bellissimo, diretto da Castellano e Pipolo e che racconta le vicende di un giovane playboy e della storia d’amore con la donna di cui è innamorato. Ebbene, questa ragazza di nome Michela è stata interpretata da Federica Moro.

Federica Moro
Federica Moro in una recente fotografia (Instagram)

Proprio lei, in recenti interviste, ha ricordato il suo percorso artistico che era partito con la vittoria di Miss Italia al principio degli anni Ottanta. In seguito, ha anche avuto modo di presenziare in Youppies e College.

Tuttavia, al momento, secondo le sue dichiarazioni, avrebbe deciso di coltivare altri interessi, in particolare nell’ambito dell’arte moderna. Attualmente, infatti, pare che stia gestendo una galleria in Svizzera.

LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso di corsa in televisione: l’outfit che fa impazzire i follower 

LEGGI ANCHE –> Michele Bravi ci racconta il suo Sanremo: le canzoni possono cambiare il mondo

Che dire, un bel cambiamento che però sembra le stia donando delle buone soddisfazioni. Inoltre, quello che si sa, è che anche sposata con da qualche anno con Matteo Del Carratore.

Impostazioni privacy