Barbara D’Urso di corsa in televisione: l’outfit che fa impazzire i follower – FOTO

Barbara D’Urso strepitosa, si guadagna l’arrivo a grandi falcate: è questione di poco e ancora apparirà per la gioia di tanti – FOTO.

Barbara D’Urso shooting fotografico instagram

Un patto con il diavolo, o di chi ne fa le veci, l’ha sancito di sicuro. Una forma smagliante così senza ricorrere al bisturi si grida solo che al miracolo. Barbara D’Urso, stagionata ragazza 65enne, ha poco da dichiarare se non con l’esempio di se stessa.

Ha spesso fatto sfoggio della sua meridionalità, asserendo che i geni terroni sono la sua fortuna. Una vita costellata da tanti successi in svariati campi artistici, e lei, napoletana verace, sempre al top nella sua fisicità da maggiorata.

Solo i capelli hanno subito una trasformazione, il più delle volte era per seguire la moda. Da mora mediterranea, a rossa violino e ora a bionda Marylin. Un viso aiutato in studio da delle luci celestiali ma definito splendido da chi la frequenta lontano dai riflettori.

Non c’è tempo da perdere per Barbara D’Urso

Barbara è una stakanovista in tutti i sensi; la sua professionalità è riconosciuta anche se intrisa di situazioni trash. Ama stare in compagnia e le sue uscite sono quotidiane. E’ un’amante della danza e del mare.

Conduttrice, attrice e anche scrittrice. Gli ultimi libri parlano di come mantenersi in forma grazie alla natura e al pensiero positivo. Gli anni passano ma Barbarella li rema contro come appurato dai tanti scatti che posta sul suo seguitissimo profilo social.

Leggi anche –> Giorgio Panariello lo confessa apertamente: “Ne ho visti più io che Paris Hilton” – FOTO

Leggi anche –> Vanessa Incontrada, la confessione inattesa: “L’amica speciale che sto per presentare” – FOTO

Oggi è la volta di una serie di foto davvero invidiabili. Il suo outfit è molto elegante composto da corti short neri abbinati ad un golfino grigio. Sulle spalle è coperta da un cappottino che arriva alle ginocchia sul grigio antracite, ma con una fodera dalla stoffa fiorata. Ai piedi indossa le inossidabili calzature a stiletto che solo lei può permettersi. E’ stupenda e la cosa che salta agli occhi sono un paio di gambe affusolate e muscolose da far invidia anche alla più in forma delle ballerine. Col cuore sempre, anche se perde colpi alla sua vista.

Impostazioni privacy