Giulia Salemi corona il suo sogno, ma è costretta a rinunciare all’amore: cosa è successo

Incredibili novità per Giulia Salemi che riesce a coronare il suo sogno, ma è costretta a rinunciare all’amore: scopriamo insieme cosa è successo.

Giulia Salemi
Giulia Salemi (Foto da Instagram)

Il 2021 è stato un anno d’oro per la modella e influencer italo – persiana Giulia Salemi. Dopo lo straordinario successo all’interno della quinta edizione del Grande Fratello Vip, la showgirl è passata alla conduzione del Gf Vip Party al fianco di Gaia Zorzi – sorella di Tommaso, vincitore del reality.

Per la bellissima Giulia anche il 2022 ha avuto un inizio niente male, perché è stata scelta per un importante ruolo in radio: l’influencer, infatti, commenterà per Radio Kiss Kiss passo dopo passo cosa succede nel corso della settantaduesima edizione del Festival di Sanremo.

Doppia emozione per la Salemi che potrà vedere da vicino alcuni dei suoi più grandi idoli: a cominciare dallo showman Fiorello – beniamino del suo amato Pierpaolo – e Cesare Cremonini (super ospite della rassegna) cantante preferito della modella.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, insieme a Sanremo ma divisi dal lavoro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Sebbene sia al settimo cielo per questa nuova avvincente avventura, la Salemi sembra essere rattristata da qualcosa. E quel qualcosa è la lontananza da Pierpaolo – a sua volta impegnato per il Festival, ma direttamente da Domenica In.

In una recente intervista Giulia ha dichiarato di sentirsi estremamente fortunata per il grande periodo che sta vivendo. Per quel che riguarda il lavoro le fa uno strano effetto (cito testualmente) prendere parte ad un evento di questa portata.

Il debutto in radio è un sogno che si avvera e che la showgirl desiderava coronare da tantissimo tempo. Come lei stessa ha ammesso, sarà una grandissima occasione di crescita e farà la gavetta con i colossi Pippo Pelo e Gigi & Ross in veste di inviata speciale di Sanremo Limited Edition.

LEGGI ANCHE –> Il Volo, che delusione: salta tutto, non ci saranno. La protesta dei fan

LEGGI ANCHE –> Mara Venier, la grande delusione: Dopo 21 anni è la prima volta che accade; FOTO

Giulia ha ricordato lo scorso Festival vissuto insieme a Pier come una coppia qualsiasi che lo guarda comodamente dal divano di casa. Oggi, invece, qualcosa è cambiato per i due che hanno la possibilità di essere in prima linea a Sanremo concretizzando un grande desiderio.

Impostazioni privacy