Mara Venier, la grande delusione: “Dopo 21 anni è la prima volta che accade” – FOTO

Momento agrodolce per la famosa padrona di casa di Domenica In. Mara Venier deve rinunciare a quanto le sta di più caro per forza di cose. La sua reazione.

Mara Venier (Facebook)
Mara Venier (Facebook)

Non riesce proprio a darsi pace, la bionda veneziana, “Signora della domenica”. Mara Venier è triste e dispiaciuta di dover perdere un momento a lei molto caro e si sfoga sui social.

Da tempo la conduttrice è molto attiva in rete, e vanta un esercito di fan che ogni volta affollano i suoi profili, tra colleghi famosi e supporter di ogni età. E dire che all’inizio lei non si considerava nemmeno così tecnologica, invece, tempo qualche mese ed è diventata una beniamina degli internauti. Alcune ore fa ha voluto scrivere un lungo post, corredato da un’immagine emblematica che ha riempito il cuore dei fan di tenerezza.

La foto la mostra con i biondi capelli sciolti selvaggiamente sulle spalle, un paio di occhialoni scuri dalla curiosa montatura rossa, le mani appoggiate accanto al suo compagno ormai da tanto tempo, il marito Nicola Carraro.

Dallo sfondo alle loro spalle, si capisce che sia una foto di qualche tempo fa, visto che si intravede in lontananza un mare cristallino e sono entrambi abbronzatissimi.

Mara Venier: “Sono con te amore…”

Lo scatto è stato condiviso dalla diretta interessata sul suo profilo Instagram verificato, dove è seguita dalla bellezza di ben 2,3 milioni di follower, e in men che non si dica ha ottenuto un sacco di like e visualizzazioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

“Amore mio grande,dopo 21 anni è la prima volta che non siamo assieme il giorno del tuo compleanno…” si legge nella didascalia, con la quale fa gli auguri al marito produttore, che oggi compie 80 anni, col quale è sposata dal 2006.

Leggi anche –> Dramma familiare, prima la minaccia poi la denuncia: la storia tra padre e figlia finisce male

Leggi anche –> Lancia Flaminia, torna in “servizio”; la storica limousine del Quirinale. I dettagli

“Sono con te amore e quando tornerai faremo una bellissima festa !!!” ha poi concluso, pregustando il momento quando Nicola tornerà da Santo Domingo, dove in questo momento si trova.

Impostazioni privacy