Carlo Conti, la decisione della Rai spiazza il conduttore: costretto a rinunciare

Giorni di grande confusione in Rai. A farne le spese, tra i tanti, anche il conduttore Carlo Conti, che deve rimettersi alle decisioni aziendali sconvolgendo i suoi show.

Carlo Conti (Facebook)
Carlo Conti (Facebook)

Brutte notizie per i fan della trasmissione “cult” del conduttore fiorentino. Gli spettatori dovranno infatti attendere ancora a lungo, per motivi ch esulano dal padrone di casa. Carlo Conti non ha potuto far altro che abbassare la testa e accettare le decisioni della dirigenza Rai.

Del resto, è un periodo un po’ complicato per la televisione pubblica, che ha dovuto adeguare la sua programmazione ai grandi eventi di questi ultimi giorni. Settimana scorsa i tre canali in chiaro sono stati pressochè monopolizzati dalle elezioni al Quirinale, e parecchi programmi molto amati hanno dovuto rivedere la loro scaletta.

Anche Mediaset e La7 si sono adeguate, sebbene, soprattutto la prima, in forma minore. Discorso decisamente diverso per la rete della Cairo Communications, che ha mandato in onda la “maratona Mentana”.

Con la rielezione del Presidente Sergio Mattarella sembrava che le cose potessero tornare alla normalità, peccato che proprio ieri è cominciato il Festival di Sanremo e come accade da anni a questa parte, molti diretti concorrenti hanno preferito “deporre le armi”.

Carlo Conti: quando torna Tali e Quali Show

Anche la trasmissione del conduttore, che vede in gara persone comuni nei panni di famosi cantanti, ha subito la stessa sorte e la finale slitterà di conseguenza di qualche giorno.

Il programma, spin-off del più conosciuto Tale e Quale, è ormai giunto alle fasi conclusive, e manca solo la puntata finale, che decreterà il vincitore del torneo. Gli spettatori, però, per conoscerne il nome, dovranno attendere fino a settimana prossima, quando sarà ormai passato il ciclone dell’Ariston con conseguenti approfondimenti, soprattutto sul primo canale Rai.

Leggi anche –> Il Volo, che delusione: salta tutto, non ci saranno. La protesta dei fan

Leggi anche –> Il tragico lutto che spezza il cuore: gli italiani piangono il veterano dei veterani

Tali e Quali Show tornerà in onda con la finalissima sabato 12 febbraio su Rai 1, con un ritardo di una settimana. Per i fan si tratta di stringere i denti ancora per un po’, godendo nel frattempo delle esibizioni a Sanremo.

Impostazioni privacy