Barbara D’Urso, la FOTO che “riscalda” i follower: la frase che scatena le polemiche

Barbara D’Urso pubblica sui social alcuni scatti e parte la polemica tra i commenti, chi si schiera contro di lei e chi invece la difende a spada tratta. 

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (Instagram)

La conduttrice ha molti follower si sa, alcuni di questi la seguono per la sua bellezza e per la persona che è, altri invece per rimanere aggiornati su ciò che fa quando è lontana dalle telecamere. Che sia una o l’altra categoria c’è sempre chi ha da ridire su ciò che viene postato, Barbara non è di certo l’unico personaggio pubblico a ricevere critiche tramite social, che sia inerente a sé stessa, alla moda o al suo lavoro.

Quando è stata lontana da Canale5 per le vacanza natalizie ha postato diversi scatti del tempo trascorso in famiglia, anche in quei casi i commenti erano di diverso tipo, chi le faceva i complimenti e chi invece è arrivato addirittura ad insultarla. Tutto ciò è successo ancora, negli scatti che la conduttrice ha postato oggi.

Le dure parole nei commenti

È un mini album di cinque foto quello che ha postato questa mattina, in cui è ritratta lei in diverse pose con indosso un cappotto teddy

Accanto alle foto la conduttrice ha postato la frase “Ma che freddo fa ❄️…” e già questo ha suscitato polemiche, in molti le hanno scritto di chiederlo a Nada, la cantante della canzone Ma che freddo fa del 1969. La frase sicuramente tratta dalla canzone stava solo a dimostrare quanto facesse freddo questa mattina nella capitale, frase alla quale altri hanno ribattuto dicendo che per combattere il freddo sarebbe potuta rimanere a casa.

La frase della canzone però non è l’unica cosa che ha suscitato polemiche tra i follower, anche il look non ha lasciato scampo alle parole dei cosiddetti hater. In molti l’hanno criticata per il cappotto perché è un capo in circolazione da qualche anno e secondo loro la conduttrice sarebbe arrivata in ritardo con i tempi.

Leggi anche -> Uomini e donne, lite furibonda in studio: il botta e risposta che infiamma gli animi

Leggi anche -> Adriano Celentano, il terribile retroscena prima della rielezione di Mattarella: “Fate solo…” – VIDEO

In ultimo i commenti relativi alla chirurgia plastica a cui si sarebbe sottoposta, Barbara ha sempre detto di essere naturale con nulla di ritoccato, ma i follower hanno qualche dubbio su questo punto soprattutto per quanto riguarda la zona labbra. Per fortuna in mezzo alla cattiveria è rimasto qualcuno che le fa i complimenti per la bella donna che è e per  non dimostrare l’età che ha.

Impostazioni privacy