Uomini e donne, lite furibonda in studio: il botta e risposta che infiamma gli animi

Le dame del trono over di Uomini e Donne allo scontro finale, chi avrà la meglio?

Uomini e Donne
Gemma Galgani e Nadia nello studio di Uomini e Donne (Fonte immagine Instagram)

Nel corso dell’ultima puntata andata in onda di Uomini e Donne, gli animi delle protagoniste del trono over hanno letteralmente incendiato lo studio. Protagonista ancora una volta del dating show di Maria De Filippi è Gemma Galgani, questa volta la dama torinese se l’è dovuta vedere con Nadia, sua coetanea che a detta della prima le avrebbe soffiato lo spasimante sotto i suoi occhi, forse non troppo vigili.  

La delusione della Galgani sul triangolo amoroso che era appena nato tra Gemma, Nadia e la new entry Massimiliano era già stato argomento di punta della passata settimana ma pare che la dama torinese abbia ancora qualcosa da dire. Un boccone amaro da mandare giù per Gemma, che cerca di contrastare ancora e ancora questa situazione attaccando a sproposito, secondo gli opinionisti, la dama rivale, che al contrario della Galgani pare aver conquistato, per lo meno momentaneamente, il cuore del cavaliere.

Uomini e Donne, Gemma ancora contro tutti

Nadia e Massimiliano si sono visti per la seconda volta e stando alle loro dichiarazioni riportate a centro studio le cose starebbero andando a gonfie vele. L’atmosfera però è cambiata totalmente nel momento in cui Gemma ha preso la parola, accusando Nadia di essersi intromessa nella sua vita privata, ricordando al grande pubblico di Uomini e Donne un episodio analogo con protagonista la stessa Nadia, che mesi addietro avrebbe tentato di adescare Leonardo, ex spasimante della dama torinese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

LEGGI ANCHE -> UeD, le due protagoniste più gettonate lo fanno anche fuori dallo studio: gesto deplorevole!

Dopo l’ennesima insinuazione da parte della Galgani arriva la risposta da parte di Nadia che zittisce Gemma con “Io non ce l’ho i problemi tuoi…Io non li ho…Lo vuoi capire? Non ho paura di niente e di nessuno…”. Il parere di Nadia incontra anche l’approvazione da parte dei due opinionisti di Uomini e Donne, Ganni Sperti e Tina Cipollari, che sottolineano nuovamente la pesantezza della Galgani in merito alle questioni di cuore.

LEGGI ANCHE -> Avanti un altro, Pio e Amedeo e il finale dal fiato corto: una vincita senza precedenti – VIDEO

Ma come da tradizione un semplice scambio di opinioni si è riversato in un vero e proprio litigio tra Gemma e Tina. L’opinionista puntando il dito contro la Galgani afferma: “Stai dicendo che questi uomini sono senza personalità…”. La dama torinese rigetta la provocazione con un secco: “Sei grottesca e maleducata…”.

Impostazioni privacy