È sempre Mezzogiorno, stop per Antonella Clerici: il programma non è andato in onda

Brutta notizia per Antonella Clerici: È Sempre Mezzogiorno, l’amatissimo programma, non è andato in onda. I fans del programma hanno ricevuto una brutta sorpresa

Antonella Clerici
Antonella Clerici (instagram)

Antonella Clerici è senza ombra di dubbio una delle conduttrici più amate della televisione italiana. La sua carriera è cominciata quando era molto giovane e, nel giro di pochi anni, si è affermata come uno dei volti più famosi del mondo dello spettacolo. Antonella, da un po’ di tempo, conduce È Sempre Mezzogiorno. Il programma ha riscosso un grandissimo successo, soprattutto perché va in onda nella fascia della tarda mattinata.

Antonella Clerici: stop a È Sempre Mezzogiorno

Nelle ultime ore, però, è successo qualcosa che ha spiazzato tutti. I telespettatori erano pronti a mettersi davanti alla televisione come tutti i giorni e a seguire il programma della nota conduttrice, quando una notizia pubblicata sui social ha scombussolato ogni cosa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

A causa di quello che sta succedendo con le elezioni, la puntata è stata annullata per lasciare spazio al tg1 sul Quirinale. Antonella lo ha annunciato con una storia su Instagram: “Anche oggi non andremo in onda per lasciare la linea allo speciale tg1 sul Quirinale. Passate un buon fine settimana“.

I fans ci sono rimasti piuttosto male, anche perché non è la prima volta che a causa dello speciale sul Quirinale, viene rimandato qualche programma televisivo. Purtroppo, fin quando non si arriverà alla elezione ufficiale, la situazione sarà sempre questa.

Una buona notizia però c’è comunque: da lunedì Antonella tornerà nuovamente in onda con i suoi cuochi, i giorni divertenti e le sue numerose ricette. I telespettatori non vedono l’ora di ricominciare la settimana insieme a lei.

LEGGI ANCHE–> Sanremo 2022, la preoccupazione di Amadeus: “Niente, neanche oggi c’è…” – VIDEO

LEGGI ANCHE–> Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, che dramma assurdo: le parole di Fariba commuovono il web

Tra l’altro, ci sono altre buone notizie per i fans della Clerici: nel caso Amadeus dovesse risultare positivo, sarà proprio lei a sostituirlo alla conduzione del Festival di Sanremo. Ovviamente ci auguriamo che tutto vada per il meglio e che la pandemia non intacchi la settimana più attesa dell’anno, ma se proprio dovesse succedere, la seconda scelta è sicuramente all’altezza del ruolo. Non sarebbe il primo Sanremo condotto dalla Clerici.
Impostazioni privacy