Sanremo 2022, la preoccupazione di Amadeus: “Niente, neanche oggi c’è” – VIDEO

Tra pochi giorni prenderà il via la 72ma edizione del Festival di Sanremo, e il conduttore veronese sta mettendo a punto gli ultimi dettagli. Qualcosa però non va per il verso giusto.

Amadeus (Facebook)
Amadeus (Facebook)

I giochi sembrano essere ormai fatti, i 24 partecipanti della nuova edizione del Festival sono già stati annunciati e Amadeus sta scaldando i motori per partire al meglio. Eppure, manca ancora qualcuno a Sanremo, almeno stando a vedere l’ultimo video pubblicato dal famoso conduttore.

Questo è il terzo anno che vede come padrone di casa il veronese, dopo gli strabilianti successi dei due anni precedenti. Quella del 2021, a Sanremo, in particolare, è stata particolarmente fortunata, con i vincitori Maneskin che hanno poi spopolato anche all’Eurovision, riportando la vittoria all’Italia dopo un “digiuno” di 21 anni.

Del resto, Amedeo Sebastiani ha un’esperienza pluridecennale e una gavetta passata proprio nelle radio, e quindi conosce e capisce bene i gusti degli ascoltatori. E’ stato proprio lui a spingere per avere in gara la band capitolina, che ora sta furoreggiando in tutto il mondo.

Non resta che ascoltare, è il caso di dirlo, che cosa ci riserverà dal 1° febbraio, quando partirà la celebre kermesse canora nella città dei fiori. Solo un’incertezza lo angustia, come mostrato in un video sui social.

Sanremo 2022: tutto pronto…O forse no?

“Ama”, che su Instagram ha un account condiviso con la moglie Giovanna, ha pubblicato poche ore fa una breve clip, che ha scatenato la curiosità dei suoi numerosi fan.

Nel video lo si vede camminare nei corridoi dell’hotel sanremese che lo ospita, mentre si avvicina alla porta di una camera, bussando per annunciarsi. Peccato che dall’altra parte non ci sia nessuna risposta e non gli venga aperto.

Leggi anche –> Giorgio Panariello non trattiene la sua emozione: “Un momento davvero particolare” – FOTO

Leggi anche –> Elettra Lamborghini cambia look e si lancia così sul letto: posa illogica manda al manicomio – FOTO

“C’è qualcuno?…Niente, neanche oggi” sono le sue parole deluse. In molti, però, credono di aver capito a chi alluda Amadeus: si tratterebbe di Fiorello, suo compagno di avventura e che in molti vorrebbero rivedere al suo fianco. Sarà vero?

Impostazioni privacy