Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, che dramma assurdo: le parole di Fariba commuovono il web

Una notizia scioccante! Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, che dramma assurdo: le parole di Fariba commuovono il web. I dettagli.

Pierpaolo Giulia
Pierpaolo e Giulia (Foto da Instagram)

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sono una coppia nata all’interno della scorsa edizione del Grande Fratello Vip. I due – all’interno del reality – hanno instaurato da subito un bellissimo rapporto, che si è trasformato poi in complicità e in amore. Da allora non si sono più lasciati e sono più solidi che mai.

Appena usciti dal programma, infatti, sono andati subito a convivere e sono stati particolarmente impegnati anche in televisione. Li abbiamo visti chi a Domenica In chi al Gf Vip Party. Insomma, una bella riconferma per i due che sembrano fare faville in privato e sul lavoro.

La coppia è davvero molto amata e seguita da tantissimi fan ed entrambi vantano profili Instagram da milioni di follower. Purtroppo, però, nelle ultime ore una tragica notizia ha spento il loro entusiasmo. È intervenuta anche la madre di Giulia con dolcissime parole…

Ultimo saluto al giovane Niccolò, grandissimo fan di Pierpaolo e Giulia

Pierpaolo Giulia
(Screen da Instagram)

La coppia ha dovuto affrontare una situazione davvero molto drammatica. Si è spento a soli 18 anni il giovane Niccolò – un grande fan dei due influencer che aveva dedicato loro una fan page chiamata @teampierpaoloofficial.

La notizia ha gettato la coppia in un profondo sconforto e non appena appreso il tragico evento hanno immediatamente celebrato il ragazzo. Giulia e Pier erano pienamente consapevoli delle condizioni di salute del giovane Niccolò e si sono stretti nel ricordo insieme alla famiglia.

Stando a quanto emerso da Fariba Tehrani – madre di Giulia Salemi – Niccolò aveva stretto un bellissimo rapporto con Pierpaolo. Fariba, infatti, ha lasciato intendere che i due si sentissero anche privatamente e che avrebbero dovuto incontrarsi quanto prima per trascorrere qualche ora insieme.

LEGGI ANCHE –> Ornella Vanoni, il grave incidente in treno: dolori atroci. Come sta adesso

LEGGI ANCHE –> GF Vip, la frase choc di Signorini: Katia Ricciarelli senza parole. Parole inaccettabili

Giulia e Pier, ma anche Fariba hanno speso parole molto belle per il giovane Niccolò scomparso prematuramente. La coppia ha scelto di ricordare il ragazzo, dedicandogli pensieri di affetto e di vicinanza. Il loro saluto e tutto il loro calore va ovviamente alla sua famiglia.

Impostazioni privacy