Elisa Isoardi, sensualità straripante: così ha superato tutte le delusioni. Fan senza parole – FOTO

La showgirl piemontese ha voluto esprimere un concetto veramente importante e lo ha condiviso con tutti i suoi numerosi fans.

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi, showgirl (Instagram)

Elisa Isoardi, in questo preciso periodo, diciamo che sta vivendo un momento di stop per quanto riguarda la sua vita professionale. Dopo aver affrontato le dure prove di Ballando con le stelle e L’Isola dei famosi, infatti, non l’abbiamo più vista nel piccolo schermo.

Proprio lei, in una recente intervista, quindi, ha parlato del suo momentaneo smarrimento per questo freno della sua carriera artistica. Che sia dovuto a un motivo o a niente in particolare, in realtà, questo non si può sapere. Ma fatto sta che Elisa è un po’ che è lontana dalla televisione.

Non si sa, quindi, che dove potremo al più presto vedere la Isoardi, però, diciamo che all’interno del suo profilo Instagram ha dato agli ammiratori almeno una sorta di indizio. In effetti, circa una settimana fa, Elisa ha mostrato sulla sua pagina personale un carosello che fa parte di uno shooting.

E, a tal proposito, però, non ha voluto proprio sbilanciarsi e per ora non ha rivelato di che cosa si tratta esattamente. Beh, significa che i numerosi fans dovranno aspettare ancora un po’. Ma, se non altro, Elisa non si risparmia mai per quanto riguarda le fotografie e i post.

Il messaggio importante di Elisa

Così, anche molto di recente, circa qualche ora fa, la Isoardi ha voluto caricare un altro scatto che non è passato di certo inosservato. In particolare, la foto la ritrae in un paesaggio marittimo con alle spalle delle suggestive onde che, secondo la geolocalizzazione, si trovano sul litorale romano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Più interessante, quindi, è la didascalia che ricorda ai follower di lottare per qualsiasi cosa a cui teniamo, perché, se non lo si fa, di certo, si ha perso in partenza.

LEGGI ANCHE –> Gianni Morandi, che bella sorpresa: dopo Sanremo per lui una grande novità

LEGGI ANCHE –> Umberto Smaila, il racconto del dramma che sta vivendo

In realtà, come forse molti avranno già capito, questi sono dei versi di un brano di Fiorella Mannoia che si intitola, per l’appunto, Combattente. Insomma, Elisa stavolta ci ha voluto dare un consiglio che sicuramente è molto importante per chiunque.

Impostazioni privacy