Romina Power, “Il bello…” di questi giorni: svelato il motivo per cui è così felice – FOTO

Romina Power ha voluto condividere la propria felicità per il periodo che sta vivendo. L’osservazione della natura è proprio la sua passione

Romina Power (Facebook)
Romina Power (Facebook)

Romina Power non ama molto mostrarsi sui social, questa volta però ha voluto condividere con i fan la sua felicità per la stagione che stiamo vivendo. Un momento di serenità e armonia con il mondo che la circonda. Romina si sta dedicando all’osservazione della natura che riporta le persone in pace con loro stesse. Ognuno di noi ha una stagione preferita e lo stesso accade per l’ex moglie di Al Bano. Le stagioni riescono a provocare sensazioni diverse a seconda delle persone.

Romina Power e la stagione da lei molto amata

La cantante sulla sua pagina Instagram, ha condiviso alcune foto che ritraggono dei pettirossi  in mezzo ad alcune piante. Gli scatti sono una celebrazione dell’inverno, la stagione attuale che a quanto pare piace molto a Romina Power.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Nella didascalia a corollario delle foto c’è scritto: “Il bello dell’ inverno ; i pettirossi ❤️”, una vera e propria dichiarazione di ammirazione per questi splendidi volatili. I fan che la seguono con molto affetto hanno apprezzato gli scatti e hanno riempito di like e complimenti i contenuti condivisi.

Romina Power ha avuto una carriera sfolgorante, dal 1970 al 1999 è stata sposata con il cantante Al Bano. I due artisti hanno avuto quattro figli,  Ylenia, la primogenita, scomparsa nel 1993 a New Orleans, YariCristèl e Romina jr. La loro fama ha superato i confini italiani riuscendo a toccare ogni angolo del mondo.

La coppia Al Bano e Romina Power, per alcuni, ancora oggi, rappresenta il simbolo dell’amore. La cantante è la figlia di Linda Christian e Tyrone Power, divo di Hollywood attivo tra gli altri Trenta e Cinquanta.

LEGGI ANCHE -> EMMA MARRONE, FRECCIATINE D’AMORE A POCHI GIORNI DA SANREMO: “NE VORREI UNO SANO..”

LEGGI ANCHE -> RICORDATE IL SANREMO CON ALBA PARIETTI SOTTO LE LENZUOLA? CIO’ CHE NON SAPEVATE DI QUELLE NOTTI

Romina Power ha debuttato al cinema a soli 13 anni e in quattro anni ha girato 14 film. Ha interpretato alcuni ruoli erotici quando aveva solo 16 anni. Nel 1967 ha conosciuto Al Bano e da quel momento la sua vita è cambiata per sempre.

Impostazioni privacy